Vai al contenuto
Micantino

Micantino

Recommended Posts

33 minuti fa, Davide79 dice:

cazzeruola che collection!!! parlaci dei due klon

 

Se usati per boostare o tenuti sempre accesi sono indistinguibili, forse si ha una leggere percezione di bassi in più con il KTR. Usati singolarmente per un confronto A/B sento il Gold con più medie e un suono più naturale, mentre il Ktr con più bassi. Con un pò più di gain il Ktr è molto bello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
si difatti io dicevo che il plexi drive lo preferisco perché è nato come clone plexi ma è molto versatile al contrario degli altri cloni.
se lo setti al minimo ci tiri fuori suoni blues, ci puoi suonare john mayer, lo puoi usare per i crunch... e se metti metti il gain a manetta ti fuori una bella botta.
ma suona bene solo su determinati ampli.
l'ho provato su tanti fender, marshall e mesa.. il meglio di sé lo da sul deville (inarrivabile).
tra l'altro brian wampler costruisce i sui schemi provando i suoni sull'hot rod deluxe.. sarà per questo che il meglio di se sugli hot rod

Concordo e aggiungo che trovo il gain più centellinabile,piu graduale nella sua corsa rispetto ad oltri od come l'OCD che ad certo punto ha uno scalino dove si incazza parecchio.

Io lo tengo col gain abbastanza basso in modo da usarlo come boost e al contempo come light od per riff alla Brian Adams con accordi aperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luis dice:


Concordo e aggiungo che trovo il gain più centellinabile,piu graduale nella sua corsa rispetto ad oltri od come l'OCD che ad certo punto ha uno scalino dove si incazza parecchio.

Io lo tengo col gain abbastanza basso in modo da usarlo come boost e al contempo come light od per riff alla Brian Adams con accordi aperti

 

io ad oggi lo uso col gain a manetta e a volte lo boosto col paisley drive o col prince of tone.

in passato lo tenevo col gain a metà e lo boostavo col bb preamp. si presta a suonare benissimo in molte combinazioni :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione (O.Wilde)
 
image.jpg



Sì usano per plettrare o si appoggiano sull'ampli per migliorarne l'headroom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Psiche88 dice:

Sì usano per plettrare o si appoggiano sull'ampli per migliorarne l'headroom?emoji16.png

 

 

Sia per plettare che per migliorare l'headroom ;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/3/2017 at 5:40 PM, Micantino said:

l'OCD in ottima compagnia :smile:

 

ODpedals2017.jpg

 

12 hours ago, Micantino said:

My "Toys"

 

Strymon_Family.jpg

 

Abbiamo trovato il Mondrian di RC...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgè dice:

Abbiamo trovato il Mondrian di RC...

 

Dato che mi hai battezzato come il Mondrian di RC credo che apprezzerai anche questa mia foto di qualche anno fa..

 

28072010443.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×