Jump to content
marco_white

acquisto compulsivo, ho preso il futuro Klon?

Recommended Posts

Certo che prima de fa la demo na lavata ai capelli ce stava tutta. Poi Ginone è pure vegano... marò...

Cmque bel pedale a prezzo onesto. 

Ripeto, a me sembra bello a giudicare dai samples. Certo, non costa 3 o 400 euro e dentro non ci so' scritte le lodi al Signore, e questo sicuramente non contribuisce a scatenare il dovuto hype.

Quanto al suono mai sentito, è un appunto che si può fare a millemila od....

Guest

Ripeto, a me sembra bello a giudicare dai samples. Certo, non costa 3 o 400 euro e dentro non ci so' scritte le lodi al Signore, e questo sicuramente non contribuisce a scatenare il dovuto hype.

Quanto al suono mai sentito, è un appunto che si può fare a millemila od....

Ai tempo le definisti in modo ben diverso.  :grin:  :devil:  :sorrisone:  :lol:

Guest

Fra l'altro i potenziometri mi sembrano troppo vicini agli switch, non si rischia di spostarli con il piede?

A me non fa impazzire a priori, poi boh. L'expandora invece mi pare interessante, sentito così dallo shootout.

Il prototipo comunque era più grazioso.

ho sentito pure il video di quello che ha la macchina nell'armadio... non so, ci sento un po' il cream tone e un po' lo zendrive, che per carità son suoni belli eh, però ho paura che sia un po' seduto e che abbia le basse a fantasmino di pac man

il tipo mi ha appena rimborsato i 10$ e oltre di tasse che Paypal richiede, sono le locali californiane.

E' un errore che ha appena risolto.

Non sapevo che il Truce Baldazzi suonasse la chitarra, e nemmeno che fosse vegano.

Fossi in lui smetterei di rappare e mi dedicherei definitivamente allo strumento.

A parte le cazzate, anche a me sembra che siamo sul territorio Zendrive, sarei curioso di sentirlo con una strato, perchè mi pare che suoni bene e sia piuttosto dinamico anche ad alti livelli di gain.

Certo la scatoletta pelosa è ricchionazza forte, +1

A me è arrivato oggi.

La confezione con l'interno foderato di pelo di primitivo è una chicca... :lol:

Ahimè dubito di riuscire a provarlo stasera a casa...

125 euro lo comprerei solo per l'imbottitura della box!!  :lol:

bellino.. a me ricorda un po' il g2d custom overdrive.. che è sempre uno dei più' bei pedalozzi che ho avuto..quello però era un po' più' versatile e doppio, ma anche nel prezzo onestamente..

5y3u6ahu.jpg

Boh....

...mi sbaglierò, ma per quel poco che sono riuscito a suonarlo stasera in casa (Strato > ZT Lunchbox + Orange PPC112) mi sembra un pedale eccellente...

Inviato da Alpha Centauri

Dammi l'indirizzo così domani notte faccio un'arrivata a rubartelo  :sorrisone:

ti direi di venire a provarlo in saletta (un'altra, non la stessa dell'altra volta), ma questo week end ho talmente tante cose da fare che non sono nemmeno sicuro di riuscire a provarlo.

Se sei qua magari ci si organizza prossimamente, porto anche la THD 2x12, così proviamo meglio Flexi e plexi.

oh cacchius guardo il post quasi per caso(ultimamente il tempo a disposizione latita parecchio)e mi accorgo che un mio cliente ce l'aveva ieri in pedaliera e l'abbiamo confrontato con un po di od che avevo in saletta:la prima impressione che mi ha fatto è positiva,mi sembra solamente un po troppo grossino sulle basse,che male non fa,ma forse per smagrirlo un po ci avrei visto bene una eq a tre bande perchè le basse rimangono un pochino troppo gonfie per i mie gusti,comunque su ampli Fender twin e bandmaster suonava molto bene!