Vai al contenuto
Lino Pelle

Borghino Guitars - Arte liuteristica

Recommended Posts

No calma, credo che per tutti, come per me, il giudizio era solo estetico e ironico.

Nulla da ridire sulla qualità dello strumento e sul lavoro che contiene  ;)

A parte la qualità dello strumento sia proprio da apprezzare il lavoro estetico... come vi fa a non piacere non lo so... i gusti sono gusti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la qualità dello strumento sia proprio da apprezzare il lavoro estetico... come vi fa a non piacere non lo so... i gusti sono gusti!

Lucidissimo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai mica ci stanno sopra gli swarovski, il glitter e gli strass?! :sorrisone:

Un cavolo di binding in abalone, attorno la rosetta e la decorazione sulla paletta... non capite na mazza di bello... spero che Valerio almeno sia d'accordo con me (c'è anche lo scalopping) :sorrisone:

PS. Per me la Rocky di Harrison è pacchiana, ma dato che l'aveva fatta lui è un opera d'arte :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente bella che non la suonerei ma la terrei dentro a una teca di cristallo illuminata al meglio per farne risaltare l'opulenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest vgm

talmente bella che non la suonerei ma la terrei dentro a una teca di cristallo illuminata al meglio per farne risaltare l'opulenza.

 

Era esattamente quello che volevo dire io...quando ho affermato che uno strumento del genere mi intimorisce.(a parte che io mi faccio intimorire anche da strumenti molto meno rappresentativi... :rolleyes: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente bella che non la suonerei ma la terrei dentro a una teca di cristallo illuminata al meglio per farne risaltare l'opulenza.

 

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Terribbile massi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente bella che non la suonerei ma la terrei dentro a una teca di cristallo illuminata al meglio per farne risaltare l'opulenza.

  

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Terribbile massi! :lol:

Rassegnatevi è bella e dal vivo tutti, chitarristi e non, apprezzerebbero un gioiello simile!!!

Voi suonatevi le chitarre relìcche vintéig... affascinanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la mia jappa finto relic posso suonare... il finto rock, la new-age italiana, il free jazz punk inglese cuccurucucu paloma che tanto non piace a Battiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  

Rassegnatevi è bella e dal vivo tutti, chitarristi e non, apprezzerebbero un gioiello simile!!!

Voi suonatevi le chitarre relìcche vintéig... affascinanti :lol:

 

e allora che problema c'è? :sorrisone:

 

mi sembri bru, che je cazziano tutti la cantante vibrante ma lui tiene duro e va per la sua strada.

 

tieni duro, e come dico io, nel dubbio compra.

 

io, nell'impossibilità del momento, accenderei un mutuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora che problema c'è? :sorrisone:

 

mi sembri bru, che je cazziano tutti la cantante vibrante ma lui tiene duro e va per la sua strada.

 

tieni duro, e come dico io, nel dubbio compra.

 

io, nell'impossibilità del momento, accenderei un mutuo.

 

Magari me la potessi permettere :facepalm:

 

PS. Il mutuo non me l o fanno :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un po' troppo carica di binding ecc, però bella! Somiglia vagamente alla picasso di metheny.

La chitarra in questione è una replica della gibson shakti, chitarra utilizzata per un periodo da John mc Laughlin, il "drogato" ( :rotflmao: ) del video che ha postato Lino.... tutte quelle decorazioni sono state fatte su richiesta del cliente, non di sicuro per scelta di Mirko.     :sorrisone:

Mirko lo conosco abbastanza bene per poterlo definire con una certa tranquillità uno dei migliori in Italia, è ultra-preciso e molto attento a dettagli e rifiniture.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chitarra in questione è una replica della gibson shakti, chitarra utilizzata per un periodo da John mc Laughlin, il "drogato" ( :rotflmao: ) del video che ha postato Lino.... tutte quelle decorazioni sono state fatte su richiesta del cliente, non di sicuro per scelta di Mirko.     :sorrisone:

Mirko lo conosco abbastanza bene per poterlo definire con una certa tranquillità uno dei migliori in Italia, è ultra-preciso e molto attento a dettagli e rifiniture.......

Yep, non ne dubito, le "colpe" del cliente non ricadano sul liutaio! :)

Non ricordavo il nome della shakti, la picasso riprende un po' quel modulo costruttivo e lo amplia in un certo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chitarra in questione è una replica della gibson shakti, chitarra utilizzata per un periodo da John mc Laughlin, il "drogato" ( :rotflmao: ) del video che ha postato Lino.... tutte quelle decorazioni sono state fatte su richiesta del cliente, non di sicuro per scelta di Mirko.     :sorrisone:

Mirko lo conosco abbastanza bene per poterlo definire con una certa tranquillità uno dei migliori in Italia, è ultra-preciso e molto attento a dettagli e rifiniture.......

Ovviamente "drogato" era ironico in quanto un chitarrista del suo calibro usava questa chitarra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×