Vai al contenuto
guitarGlory

Ramble FX "Marvel Drive" Marshall-In-A-Box

Recommended Posts

Per gli appassionati Marshall!

Grafica bella, marshallosa, in più è fighissimo avere i due controlli di gain come sulle plexi vere!

Il suono è quello: in un forum Brett Kingman dice che è il miglior pedale stile Marshall che gli sia capitato, e lui li ha provati tutti...

Almeno dalla demo, concordo in pieno: ha le armoniche giuste, e avere i due controlli di gain sugli alti e sui bassi non è come avere un controllo di tono post saturazione... qui si sceglie quanto e su quali frequenze far distorcere l'ampli... ehm... pardon, il pedale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo se ti mando AFFANCULO ti offendi?!?!?!?!?!?!?!!? Perchè non ti stai fermo con questi 3d????????????  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

  

Ma la maremma....izdcnbowdvna

 

 

Cazzo pensavo di essere apposto con il Kingsley....

Mi autoproclamo SOMMO SPARGITORE DI GAS :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragazzi ma non guardate il video di brett kingman...perchè quello è il suo sound...lo ha sempre preso quel sound, ovunque, anche con l'okko dominator e altri pedali (vedi video caricati di brett kingman) e da come vedo anche nei video recenti con una tele e un tech21...

dovete fare riferimento agli altri video...cioè germandude e nick...e soprattutto in quello di nick fa un pò cagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragazzi ma non guardate il video di brett kingman...perchè quello è il suo sound...lo ha sempre preso quel sound, ovunque, anche con l'okko dominator e altri pedali (vedi video caricati di brett kingman) e da come vedo anche nei video recenti con una tele e un tech21...

dovete fare riferimento agli altri video...cioè germandude e nick...e soprattutto in quello di nick fa un pò cagare...

 

Bel pedale, però effettivamente il contro di questo tipo di video è paradossalmente la qualità di registrazione... Con tutta la roba che usa, secondo me dà una bella piallata a quello che è il sound originale... Ricordo un video di qualche tempo fa di un muff Wren & Cuff, dove, nonostante il gain a chiodo, non c'era ombra nemmeno di un minimo fruscio :sorrisone: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio, è out of stock!

E io in questi giorni ho il batterista a New York e potevo evitare la spedizione...  :(

Dove hai visto che è out of stock!? Io lo vedo in stock...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contattato il produttore...

Sta per uscire la seconda versione, ma non sarà disponibile prima del rientro del mio "corriere"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah anche con quest'altro pedale il tizio ha un suono di tutto rispetto e molto simile ...

 

http://www.youtube.com/watch?v=nmXtPzBCPAE#t=17

 

 

sulla carta sti pedali marshall style sembrano tutti ottimi ...però tra quelli che ho avuto io non ne ho mai trovato uno che mi desse veramente soddisfazione ...quindi ste demo miracolose le prendo sempre con le pinze ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×