Vai al contenuto

Recommended Posts

Dei Megadeth amo i primi 2 dischi. Quelli con Friedman mi rompono il cazzo anche sr qualche bel pezzo c'è.

Cmq anch'io ho detto che il pezzo è una palla mortale eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ps i Megadeth mi fanno cagare..

Rust in peace é un bell'album e Mustaine (con tutte le differenze del caso) é un ottimo riffmaker ed i primi metallica ne hanno giovato (su kill em all e ride the lightning ci sono diverse sue "testimonianze"...pezzi come the call of ktulu ad esempio sono farina del suo sacco) :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

E cmq io ascoltavo Mustaine nei Metallica che non eri ancora nato ;)

Mica é colpa mia se sei un vecchiaccio :sorrisone: :sorrisone:

Comunque ero giá nato...solo che nell'84 e nell'85 avevo 5 anni e ascoltavo i Rondo' Veneziano e Vivaldi :sorrisone:  (mia madre mi diceva che stavo buono solo cosi' hahaha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo fa cagare...

 

per il resto, almeno è un buon metal cafone, senza grandi pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

countdown to extinction per me è il loro disco migliore:

sono stati il primo gruppo metal old school a fare un album thrash epurato da inteminabili riff e reprise e assolazzi sfasciaminkia...

rust in peace, ad esempio, riascoltato dopo countdown, era ancora grezzo

 

dei vecchi megadeth mi fanno impazzire (ancora oggi) due canzoni: mary jane e rust in peace

 

 

edit: non è vero, anche killing is my business è bellissimo!

 

killing:kill=countdown:blackalbum

 

poi però ci sono gli anthrax e non ce n'è per nessuno :reply_bru:

 

https://www.youtube.com/watch?v=3JeqGCEnX_A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me sono  da giudicare a disco finito...

 

Mi insulterete ma trovo che pure St.Anger abbia delle cose strepitose..va capito:disco di rabbia e ruvido..cosa che molte volte il metal non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I megadeth hanno i migliori titoli degli lp in assoluto, killing & peace sells sono geniali

Però i riff dei metallica per me non si battono

E non so se l'ho mai detto ma , Jaymz rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo li adoro gli anthrax! Mi divertivano tanto. Mi impedivano di incupirmi su fade to black...mi hanno salvato l'adolescenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

L'ho riascoltata meglio...fa schifo (nel senso che é molto inferiore allo standard medio dei metallica).

 

Fade to back é bellissima da suonare altro che incupirsi mi sento una rock star quando la suono  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sentito adesso il pezzo.  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

Il bello è che poi per difendere questi si critica gente come Friedman o Lombardo.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono arrivato al terzo minuto, un po' per la fretta ma soprattutto...per la noia. Su Ulrich non mi sbilancio perchè per me è stato e sarà sempre un cane alla batteria ma su Hetfield &  Hammett di roba da dire ne avrei. Dove sono finiti l'estro, la voglia di sperimentare, la creatività di questa gente? Da Load & Reload ammettevano tranquillamente di essere modaioli e di seguire le tendenze (lo stesso Ulrich ammetteva che tra i suoi gusti c'erano gli Alice in Chains. MA VA???) ma adesso mi sembra che siano entrati nel "loop Santana" riproponendo sempre la stessa roba: un'accozzaglia di riffs presi dalle loro origini che, se la senti dal vivo, va a finire che stona pure con i pezzi vecchi. Lo dico da amante sfegatato dei Metallica che si incazza a morte per la progressiva scomparsa dei suoi idoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×