Vai al contenuto

Recommended Posts

aggiornamento ! è chiaro che a me piacciono pedals vintage :whistle: e vi assicuro che con la jem e il jMP il suono è BOMBA :devil:

 

20150409_195721_zpsbssxwzzu.jpg?t=142851

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje de Jem, biondo

:first: :first: :first:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga .. peccato la p2 è piccola dovrei metterci un bel Ibanez TS 808 D'annata ma non ho posto !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti il tu2 sopra il mistress o lascia fuori il wha ;)

Marco idea buona   ;)  .... forse è meglio togliere il Wha , mà tanto un ts 808 come dico io costa troppo ...per ora quindi mi accontento  thx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco idea buona ;) .... forse è meglio togliere il Wha , mà tanto un ts 808 come dico io costa troppo ...per ora quindi mi accontento thx

Tu questo lo chiami accontentarsi ???

C'hai una pedaliera che spacca i culi imho

troppotalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é Bomba  :reply_bru:  , semplice all'uso e subito intuitivo ( se hai già esperienza di Digital )  cambio preset semplice e comodo non cè da pigiare 2000 pippoli  schiacci Bank UP   e vai dove ti pare schema come gli altri Digital con 2 preset per Bank

i suoni sono particolari ed ogni tipo varia con le frequenze , ripetizioni ( ma deve spippolare dal vivo :) se no non ti rendi conto di quello che scrivo ! ha la possibilità di regolare entrata ed uscita segnale che dire Bello e direi anche caldo!

i video promozionali sono tutti a sfondo u2 ! ...bè ci fai tutto !  anche 2 ova al tegame ! ! :reply_bru:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il nuovo set up :TRyeh:   , spero tra 10 giorni di non vendere qualcosa  :whistle:  ! ...ma credo che ci siate abituati !! :rotflmao:

 

20150620_141232_zps2gcr9mua.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×