Vai al contenuto
kappajolly

boss oc2 vs oc3

Recommended Posts

Non ne vale la pena perchè rispetto ad un distorsore chorus ecc l'octaver è uno sfizio da usare qualche volta così... 230 euro non ne vale la pena... il muff è un'altra discussione... se c'era un suf lo prendevo, del resto stavo per comprare quello da 300 euro che poi meno male mi sono reso conto che era esagerato... il buffalo non l'ho preso perchè ho trovato pochissimi samples ed opinioni da convincermi... siccome già, per una questione regionale ho dovuto comprare tutto alla cieca, e mi sono ritrovato con 2 pedali (strymon timeline ed ola) che non mi sono piaciuti affatto, e nel rivenderli (ancora è disponbile l'ola se qualcuno è interessato) ci ho perso soldi, e non 20 euro, cerco di ponderare le scelte spingendomi dove ne vale la pena e dove no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Octron usato stai sui 150 intanto che è sempre meglio che spenderne 50 per un OC2 e hai pure l'Ottava alta e la possibilità di miscelare i suoni, senza contare che è pure TBP.

PS se vuoi ho un Cognitive Dissonance sia II che III  :whistle:  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no perchè cmq il muff l'ho trovato, ossia il byoc di ghirmo l'ha comprato un mio amico, sistema il fatto dello switch e me lo rivende... ora invece stavo pensando se mettere da parte l'octave per un momento e migliorare la mia pedaliera con un buffer o un'altro boost (c'è un ep in vendita)

Cmq raga, perchè del resto non mi conoscete, ma sono così in fermento di idee perchè sto preparando un ordine da fare che porterò a termine entro queste 2 settimane, cioè non fantastico e poi non concludo... su un altro forum lo potete vedere con il mio stesso nick... sto facendo un restyling della mia pedalboard, che era troppo grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×