Vai al contenuto
ghirmo

ghirmo

Recommended Posts

Io ne ho presi due supponendo che il primo fosse fallato, ma funzionavo uguali uguali. In maniera per me incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zendrive con gain al minimo o poco più ingrossa e rende smooth, molto bello. Io però gli ho trovato solo quel settaggio valido. Ma fu così anche per klon e timmy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellino devo dire la verità. basta tenere i bassi a zero o poco più.... il canale distorto, in realtà è un distorsore, tanto è vero che per il volume finale, si deve sempre agire sul volume del clean. bel riverbero. non ci ho provato ancora i pedali per vedere come vanno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di roba è venuta, ed è andata via, senza lasciar traccia, nemmeno nel cuore, (tranne la strato rossa, che riprenderi volentieri), ma ci sono due nuovi arrivi.

di uno vi mostro un particolare, andrà bene vicino alla tele gialla...

 

 

FOTO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tempo, e dopo roba che è venuta, durata pochissimo ed andata, altra roba venuta da poco e che vi posterò a breve, vi posto la foto di una chitarra con me dal 2007, nasce come vintage mahogany, tutta in mogano, compreso il top verniciatura faded etc. etc. sarebbe stata il prototipo di quella che poi sarebbe stata prodotta come studio faded (con top in acero però). ebbene, desideroso di una gold top, ma considerando che tra vendita e riacquisto non me ne sarei uscito, ho fatto verniciare il top. il liutaro ha fatto anche un finto binding. eccola nel suo splendore.....

 

20170723_125423.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa (6  sette mesi), comprai una junior, perchè mi piaceva l'idea di avere una lp piatta, con l'intenzione di metterci pero un pickup al manico. fatto sta che ho avuto sta junior senza mai decidermi, ma in fondo, in cuor mio desideravo una special, ed ecco che si materializza un ragazzo, che mi propone di scambiare la sua special con la mia junior, in quanto altrimenti avrebbe modificato la sua trasformandola in junior. togliendo pickup, selettore, e farla riverniciare e tappare i buchi. onde evitargli questo scempio, gli cedo la mia junior e prendo la sua special, un poco rovinatina, con adesivi di dubbio gusto, ma cmq in buone condizioni. l'ho salvata da interventi piu invasivi degli interventi di chirurgia plastica subiti da donatella versace. la special è questa; ah, l'adesivo sta anche sul retro....

 

20170722_201556.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La special mi piace! forse toglierei l'adesivo, o forse no, non saprei. I p90 sono belli, anche io ne ho una di special coi p90 ma DC (che sta per double cut e non altro :P).

La cosa che mi piace meno è il binding sulla tastiera, che di solito associo a chitarre meno "spartane", ma son gusti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una 2012. Verniciatura molto sottile saltata in diversi punti . Il precedente proprietario non è che avesse molta cura :)

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che non vi è due senza tre. e cosi, ci ho voluto riprovare con quella marca, quella che fa le chitarre fighe e belle, complice una offerta da centrochitarre ho preso una CE 22 orange. pensavo fossero tutte in ontano, con manico in acero, invece questa è mogano con top e manico in acero (avrei preferito ontano, non fosse altro che per il peso). colore orange, monta anche questa i dragon 2 che qui mi hanno fatto la stessa impressione che sulla custom, cioè mi fanno cag... ehm non mi piacciono assai. la cosa positiva di questi pickup è che da splittati suonano bene, verrebbe voglia di suonarli sempre cosi. la chitarra è del 2004, a parte le parti metalliche ossidate (ponte e pickup) è in ottime condizioni. funzionamento del ponte una favola, cosi come sulle altre due avute, anche questa non è perfetta per i miei gusti, anche questa, ha la sua impronta che ho ritrovato nella CU e nella Mira S2, si sente l'aria di famiglia. Questa penso di tenerla un poco di piu rispetto alle altre due, anche se centrochitarre mi ha dato una delusione, abbassando il prezzo della johnson che pure stavo puntando, e l'avrei presa volentieri, anche per il colore (turquoise) ma avevo gia preso questa. Tuttavia non è detto che non prenda pure la johnson, aspettiamo un altro poco, se non la vendono prima di agosto....

comuque vi presento la PRS CE22... eccola

 

20170722_201633.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, toplop dice:

Se suona bene è uno strumento meraviglioso 

Felice per te!:metal:

 

si. trovo il pu al manico un pochetto troppo gonfio, anche se il suono del p90 al manico è orgasmante. ho un p90 pontillo sottoavvolto, magari ci provo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pearl dice:

Antimo dicci qualcosa della Revstar. Mi piacciano veramente tanto ma non ho avuto ancora modo di provarle. 

 

 

beh, chitarra fatta bene, comoda da imbracciare, tasti ben posati. non molto pesante, come tutte le chitarre di quella forma, leggermente tendente verso il manico, ma non come altre tipo sg o anche LP DC. i pickup di serie non sono molto potenti, e a dire la verità pur non essendo malaccio, non mi piacciono. ma non l'ho provata in gruppo bene per vedere come vanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×