Vai al contenuto
ghirmo

ghirmo

Recommended Posts

a confronto di alcuni gear che girano qui sopra mi vergogno quasi, ma proviamoci:

Fender stratocaster american standard, attualmente monta due fat50 ed un duncan ssl5 al ponte:


Fender telecaster highway regalo di mia moglie. rispetto alla foto ho montato battipenna nero.


Strato di liuteria, Stratoblaster Distefano, corpo in frassino, tastiera paoferro, meccaniche gotoh autobloccanti, ponte wilkinson vintage. rispetto alla foto, attualmente monta battipenna nero e hs2 al manico, fender standard al centro, e virtual vintage solo al ponte.


Gibson Les paul studio faded, monta burtsbucker pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stratoblaster Di Stefano? Ma chi, Francesco?

Se è lui, è un mio caro amico, un grande liutaio ed il costruttore della mia favolosa AleSte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stratoblaster Di Stefano? Ma chi, Francesco?

Se è lui, è un mio caro amico, un grande liutaio ed il costruttore della mia favolosa AleSte.

si si è lui :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

bè...io ho due ibanez che insieme valgono 1000 euri! :TRsorrisone: mi sembra che hai un bell'arsenale!

ps...dico ciò a livello di valore monetario perchè io amo le mie ibba...preciso per non passare per un denigratore delle proprie sorelle ed amanti. :TRsorrisone: :fighetta::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa e la Simpsoncaster che fine ha fatto? :sorrisone:

 

 

sta sempre qua. al momento ho le due strato in foto, la simpsoncaster, un assemblato con corpo di tele blacktop HH e manico strato, e una les paul vintage mahogany. 

la simpsoncaster al momento monta un manico warmoth tastiera pali, e pickup Duncan Broadcaster + un pu al manico, gentilmente offerto da zol. 

L'obiettivo è: vendere, a pezzi il body blacktop, i due manici tele che ho (mighty mite e warmoth), mettere sulla simpsoncaster il manico stratocaster scalloped,

vendere il manico all parts al momento montato sulla red strat, per sostituirlo con un all parts 22 tasti radius 12, 

Mettere gli emg sulla red strat, anche se i fralin che monta mi piacciono parecchio, un suono scampanellante come i bei tempi andati, a sto punto non so se vendere i fralin o metterli sulla black. vendere la vintage mahogany. il tutto questo per poi acquistare una les paul studio bonamassa signature gold top,. ed una prs accessibile.

 

sulla simpsoncaster mia moglie ha messo il veto, non posso venderla.... e poi e la chitarra con la quale ho fatto la serata con il mio vecchio gruppo, alle festa della comunità parrocchiale a giugno scorso :) .....

 

alla fine la mia idea di simpsoncaster sarà: metterci un manico strato scalloped, metterci un hb al manico, metterci un hb al ponte. provati gia chopper e fast track, ma ho la forte impressione che le corde esterne, si sentano di meno su quei pickup. se trovo in duncan jb per tele, ce lo metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto raff. io sono tornato nel gorgo e ho ricominciato una "mini collezione"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho intravisto un Giovanetti!!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

e andato da parecchio tempo via..... clone zendrive... non mi piaceva molto, fino a quando ho provato uno zendrive, originale, e mi faceva cagare anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×