Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus ECHOSEX 2° reissue Binson Echorec by Cicognani

Recommended Posts

a milano dove si trova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto dalla pagina FB la versione con manopole modificate e plexi trasparente, retroilluminato. Una vera tamarrata, rispetto all'eleganza e la pulizia di questo nero postato qua.

La versione definitiva quale è delle due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco da Musicworks a Legnano.. Ma forse anche da Prina fra poco.. E comunque domenica siamo al SHG se vuoi venire a provarlo!

Mi sa proprio di si. Mi gasa abbastanza :-)

Ma al 2nd hand riuscite a portare anche un binson per avere la comparazione "immediata"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo la gang bang con l'echo.....ritardante per lui, ridondante per lei

 

a domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto parecchi radiochitarrai ieri a SHG, grazie a tutti quelli che son venuti a salutarmi e a provare l'echosex.. Mi spiace che non abbiate potuto apprezzarlo al meglio vista la confusione.. Io sono completamente afono a forza di dover urlare tutto il giorno nelle orecchie di gente lontana 20cm. Da me.. Del resto chi fa ampli migliori di tutti, deve tenerli alti e disturbare il prossimo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dèunasega.. Un ci s'ha punto negozi in toscana ancora! Ahahha ci stiamo lavorando, per il momento dove ancora non abbiamo Gurus Point attivi, puoi interfacciarti direttamente a noi scrivendo a sales@gurusamps.it spero di poterti dare notizie presto per l'apertura di un punto dove poter provare di persona.. Oppure vieni a trovarci a Faenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me urge prima di tutto una demo, sul tubo c'è solo una serie di video (7) fatti con un basso...dico io, diamo una chitarra a sto ragazzo che ci fa sentire anche a noi come suona?  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà presto una playlist sul nostro canale con i video "Veri", li stanno facendo in studio.. Gli ho dato L'echosex definitivo giovedí.. Domenico Loparco ti ringrazierà per il "ragazzo"! Ahahah anche lui l'ha appena ricevuto, come tutti del resto.. Gli altri clippini fatti con il primo prototipo verranno eliminati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×