Vai al contenuto
Actarus

boostare un fuzz face

Recommended Posts

Ragazzi un fat boost prima del fuzz da attivare nei soli esce na porcata nel caso di un tonebender? (Lo scrivo qui tanto sempre di fuzz si parla) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo prima invece secondo te non andrà bene vero? perché altera il segnale della chitarra che invece dovrebbe essere il più puro possibile dalla chitarra al pedale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Psiche88 dice:

Messo prima invece secondo te non andrà bene vero? perché altera il segnale della chitarra che invece dovrebbe essere il più puro possibile dalla chitarra al pedale?

 

sei fuori strada Kappa, non cambia l'alterazione del segnale se lo metti prima o dopo ma cambia come lavora il boost e di conseguenza anche il segnale viene modificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema - o meglio la caratteristica - di FF e Bender, a meno che non siano un circuito "modernizzato", è che non vogliono nulla davanti se non la chitarra (o al massimo un Wah con circuito fuzz-friendly): per suonare giusti devono "vedere" la giusta impedenza in ingresso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se leggo il primo post, penso che non ti serva nessu pedale. Messo dopo un fuzz face, serve (giustamente) per simulare un pre un po' imballato, ed è li che un fuzz germ da il suo meglio.. percio credo che tu debba solo alzare il volume dell'ampli fino ansaturarlo un po, e poi giocare con volume del fuzz e volume chitarra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×