Vai al contenuto
gigixl84

facciamo una nuova jem?

Recommended Posts

per le basi, visto che la jam n.3 aveva delle proposte ma non è mai partita si potrebbe ripartire da lì...

  1.  Slow Blues in DO
  2.  Slow Blues in SOL con turnaround
  3.  Funky in RE
  4.  Blues lento by alucard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai fatto e non so come funziona ma l'idea mi gusterebbe

 

ps oilà doc tutto bien? il bd2 te lo riporto prima o poi?  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avete bisogno registro un paio di basi io

 

per me va benissimo! se gli altri son d'accordo direi di evitare il solito blues..io punterei su qualcosa di melodico, di pop rock. ci sarebbe da divertirsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che ognuno fa qualcosa, tipo una la ritmica, uno il basso, uno le tastiere, uno la batteria, altrimenti una sola base e duemila assoli?? :frantics:  :hidesbehindsofa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che ognuno fa qualcosa, tipo una la ritmica, uno il basso, uno le tastiere, uno la batteria, altrimenti una sola base e duemila assoli?? :frantics:  :hidesbehindsofa:

 

 

no, pezzettini di assoli mixati sulla stessa base..non sarebbe una figata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proposta di davide è stimolante! chi se la sente di creare una o più basi? se vengono fuori più idee facciamo più jam! io posso dare una mano a mettere assieme il tutto (mp3 però, con il montaggio video sono una frana elevata al cubo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm...facendo piu basi potremmo sopperire alla quantità di soli! chi si fa avanti per le basi?

 

io ho una base di alpine valley di Marton, con basso e synth-corde sotto. Non c'è batteria perchè non l'ho ancora fatta e farla col synth mi secca. Se vuoi te la mando. è un Emaj lentissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi... Allora, preparo due basi con basso e batteria, poi le condividiamo e ci aggiungiamo il resto.. Ok?? Aspetto il si è poi mi metto al lavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... ho queste due basettine senza pretese... sono due vecchie registrazioni però rendono l'idea di cosa intendo io per virtual jam... nel senso che queste sono basi fatte interamente da me medesimo suonando uno strumento alla volta (la drum sono patch modificate)... possiamo smembrare il sistema e fare uno strumento per uno, oppure usiamo direttamente basi scarne e monotone tipo le mie e... e... e suonateci il ca@@o che vi pare :lol: , tanto siete tutti più bravi di me... se qualcuno ci canta pure....  :TRangelo:

 

 

 

EDIT (20 minuti dopo il post, la dicitura sotto alla memoria dei posteri), ho riascoltato le basi... sulla 2 c'è un mio "assolo" finale :facepalm: ... non mi ricordavo

Modificato da davide79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaricarle?

 

ve le invio via mail... (sembra uno sciogli lingua :facepalm: )

 

Figa! Quindi che facciamo, ognuno registra un solo e qualcuno si preoccupa del mixing?

 

tu suonazza e registra giggi, al mix poi ci pensiamo :lol: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene! Se per gli altri vanno bene le basi, possiamo cominciare! Come possiamo rendere piu visibile al forum la cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!

Bella iniziativa..purtroppo non ho ne scheda audio ne simulatori ...

 

Quasi quasi provo a piazzare la zoom Q3 davanti all'amp...dite che funziona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×