Jump to content
Sign in to follow this  
denny

Vester Stage series strato qualcuno sa qualcosa?

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei prendere la chitarra in questione vista su un annuncio online. Risale agli anni 80, ponte ponte floyd rose, HSS, tutta nera. Qualcuno ne ha avuta una ho ne ha sentito parlare? Grazie

Guest vgm

Salve a tutti,

vorrei prendere la chitarra in questione vista su un annuncio online. Risale agli anni 80, ponte ponte floyd rose, HSS, tutta nera. Qualcuno ne ha avuta una ho ne ha sentito parlare? Grazie

Ciao denny

premesso che ogni strumento fa storia a se,di Vester conservo ricordi veramente brutti : hardware ( ponti in particolar modo ) poverissimo,costruzione decisamente approssimativa,problemi a nastro nel fare il setup... non so quanto sia la richiesta,ma al giorno d'oggi ci sono chitarrine costruite veramente bene a prezzi irrisori...

Ciao vgm, quindi hai una pessima impressione.. Io sto cercando una chitarrina low budget. e questa mi ha colpito.. ha qualcosa delle super strat fender.

Piuttosto guarda le nuove squier, a parte le meccaniche schifose, molte suonano più che decentemente per quello che costano, la mia l'ho pagata 101 euro

Guest vgm

Guarda,all'epoca non è che ci fosse tutta la scelta che c'e' ora ( parliamo di metà anni 80,circa) e ricordo che le avevamo attese con discreta curiosità : il tempo però ci ha dato torto marcio... :no:

Oggi direi che è tutto molto più semplice : c'e' tantissima roba da provare tra nuovo e usato,e il livello qualitativo si è alzato parecchio,specie sugli strumenti entry level.dipende cosa intendi per "super strat". HSS e ponte tipo Floyd ? HSS ok,ponte Floyd o simili...ma anche no... :sorrisone:

Guest vgm

Ce l'aveva un mio amico negli anni 80...un mezzo cesso, si scordava solo a guardarla.

....ecco,io ho scritto mezz'ora,ma era proprio quello che volevo dire... Nick ha il dono della sintesi.   :sorrisone:

Si ho una Squier telecaster affinity e mi piace parecchio. Infatti sono incuriosito anche dalle strato sempre Squier. Problema è che è una giungla, dove si possono trovare modelli decenti, in mezzo modelli scadenti. Ne avevo anche trovata una delle Serie standard a prezzo molto basso, ma era troppo distante da dove abito.