Vai al contenuto
stronghand

stronghand

Recommended Posts

2 ore fa, *juanka78* dice:

Che cono hai messo?

io ho messo il weber silver bell...me lo sto passando su tutte le casse praticamente sto cono.

aspetto il mio socio che mi faccia la saldatura e poi vediamo come va...già prima comunque la usavo con queto cono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di questa board fuori parametro è che esternamente sul lato dx vedo un pedale che vorrebbe entrare ma non c'è spazio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Raffus dice:

il problema di questa board fuori parametro è che esternamente sul lato dx vedo un pedale che vorrebbe entrare ma non c'è spazio

In realtà quello fuori è il klone...che penso di non mettere...a livello di drive sono più  che a posto....al limite comunque ho anche una pedaltrain classic 2...Ma c'è troppo spazio libero...anche perché il wah inclinato non lo sopporto....

Comunque il revival é incredibile...Non facile ma é  il pedale più amp like tra quelli provati...oltre ad avere un attacco impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stronghand dice:

In realtà quello fuori è il klone...che penso di non mettere...a livello di drive sono più  che a posto....al limite comunque ho anche una pedaltrain classic 2...Ma c'è troppo spazio libero...anche perché il wah inclinato non lo sopporto....

Comunque il revival é incredibile...Non facile ma é  il pedale più amp like tra quelli provati...oltre ad avere un attacco impressionante

 

io non potrei farcela, troppi controlli e troppi suoni, ma dalle demo che ho sentito pare veramente valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, stronghand said:

Comunque il revival é incredibile...Non facile ma é  il pedale più amp like tra quelli provati...oltre ad avere un attacco impressionante

 

Concordo, pedale fuori parametro. In quella nuova che sto facendo il Klone l’ho lasciato ma solo perché lo uso solo come booster e poi c’ha quel buffer lì a cui non so rinunciare...per il resto col Revival ci puoi fare tutto e sembra veramente un ampli, incredibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, *juanka78* dice:

 

Concordo, pedale fuori parametro. In quella nuova che sto facendo il Klone l’ho lasciato ma solo perché lo uso solo come booster e poi c’ha quel buffer lì a cui non so rinunciare...per il resto col Revival ci puoi fare tutto e sembra veramente un ampli, incredibile.

 

Io invece per ora il klone l'ho accantonato...come booster uso l'aphelion...anche se chiaramente ha più gain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stronghand said:

Io invece per ora il klone l'ho accantonato...come booster uso l'aphelion...anche se chiaramente ha più gain

 

Io ormai al Klone sono assuefatto, lo uso col gain fra zero e ore 9 a seconda della situazione e della chitarra, oltre non vado...però ce l’ho praticamente sempre acceso, pure sul clean😁

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2018 at 23:11, *juanka78* dice:

 

Io ormai al Klone sono assuefatto, lo uso col gain fra zero e ore 9 a seconda della situazione e della chitarra, oltre non vado...però ce l’ho praticamente sempre acceso, pure sul clean😁

Anche io lo uso sempre ad ore 9 Max...

Ce l'ho ormai da 8 anni...e non lo vendo neanche....un klone infatti fa sempre comodo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2018_09_pedaliera.jpg

pedaliera definitiva di settembre 😀

 

qualche piccolo cambiamento.

Arrivata la mono pedalboard

Tornato il bae e arrivato il footswitch per il revival...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pick dice:

che marca di cavi sono?

a parte qualcuno diverso

La maggior parte sono cavo sommer spirt xxl con connettori hicon a pipa saldati in pratica sono tipo questi https://www.thomann.de/it/sommer_cable_spirit_xs_highflex_05.htm.

Quelli diversi sono un ebs premium gold flat patch cables, un klotz, un george Ls ed un reference.

 

Connessione chitarra ampli invece Analysis plus yellow oval.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella board Ema, prox gg ti chiamo per sapere una cosetta se hai un attimo 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Board spettacolo. Per mio gusto personale lancerei la piccola Helix dalla finestra e prenderei una bella coppia delay-reverb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×