Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

nuovo tarocco chinese

Recommended Posts

manco un po'

 

ma anche no, anzi, mi ci viene da ridere.

daje co' sta cricca, tutti complottisti qua dentro, ma com'é possibile?

Io una differenza tra la provocazione gratuita e nervosa e la perculata tra amici ce la vedo, e quindi si, effettivamente ci sono due pesi e due misure. Ma non relativi alle persone, ma al tono che si usa.

 

 

ok, allora scusate tutti, perché le mie "battute" sono sempre provocazioni gratuite e non perculate tra amici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dici speedy gonzales mi offendo eh! complottista?  :TRyeh:

 

speedy gonzales me lo può dire solo mia moglie quando ...ehm...questo è meglio tacerlo.... :TRgoccia2:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:  ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

ok, allora scusate tutti, perché le mie "battute" sono sempre provocazioni gratuite e non perculate tra amici....

 

perdonami massiv ma io non ricordo un tuo commento utile da tantissimo tempo (se non il complimento che mi vavevi fatto nel 3d del mio cd e ti ringrazio), il modo in cui usi il forum da parecchio tempo non lo condivido e posso capire se prima o poi qualcuno te lo fa notare!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami massiv ma io non ricordo un tuo commento utile da tantissimo tempo (se non il complimento che mi vavevi fatto nel 3d del mio cd e ti ringrazio), il modo in cui usi il forum da parecchio tempo non lo condivido e posso capire se prima o poi qualcuno te lo fa notare!! 

 

cos'è una graduatoria di merito? se dici cose utili (poi bisogna vedere chi è che stabilisce l'utilità di un commento) va bene sennò non vali un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è una graduatoria di merito? se dici cose utili (poi bisogna vedere chi è che stabilisce l'utilità di un commento) va bene sennò non vali un cazzo?

Eppure hai circa 500 msg in piu', boh

Ah, ok... 500 minchiate in piu' ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Oh

Per favore non iniziamo con gli insulti perchè sennò risentiamo il ridicolo.

Personalmente sto difendendo Massi

 

P.S. al mio paese le cose inutili sono belinate e per la proprieta' transitiva minchiate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure hai circa 500 msg in piu', boh

Ah, ok... 500 minchiate in piu' ahahah

 

dici di marc?

rispetto ai tuoi sono 1500 invece ahaha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nessuno Per me ha bisogno di avvocati difensori che si immolato quando in questi giorni io e gli altri dello staff stiamo facendo i numeri...

Sto indagando su tutti i fronti personalmente per cercare il bandolo della matassa se esiste.

Più di così veramente si sta scadendo nella inutilità dello sfogo.

Nessuno qui dentro è un martire e anzi ritengo tutti responsabili di ciò che si posta.

Io compreso ovviamente.

Ah da sabato ad ora siamo a 15 pm 10mail e 10 conversazioni se qualcuno si chiedesse se stiamo operando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve frega ragazzacci, il cielo è sempre là, lasciate perde e godetevi il vostro tempo, non mi verrebbe mai di chiedervi di scassarvi la fava per questioni così inevitabili...aspettiamo l'avvento di WE ARE LOST e tutto andrà a posto......ahjahjahjahhjahjahjah. ..Britt britt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

no ecco davvero, non litigate per me perchè è l'ultima cosa tra le ultime che voglio...

time is running out, tra un pochino tolgo il disturbo e tornate sereni eh, davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome questo 3d poteva vincere il premio di 3d dell'anno scalzando addirittura l'altro mio su vertex ecco che mandate tutto in caciara. ma è inutile, tanto vinco lo stesso, me lo ha garantito il capocricca radicchio.

ps= ma che gli scrivete tutti ad oby? non è che in pvt è simpatico, è na palla uguale uguale. ecco, è un boscaiolo coerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×