Vai al contenuto
Giorgè

Strymon Deco

Recommended Posts

Mai avuto questo problema, trovo la curva delle frequenze molto neutra, comunque puoi agire sull'eq con i controlli secondari.

Come si fa? Mi dai qualche dritta? Grazie

pedale molto bello comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona: avete mai provato il Deco in diretta in un mixer?

 

Leggendo le istruzioni si parla di Studio Mode che lo rende adatto a segnali di input più elevati (+9db se non ricordo male), ma se io volessi semplicemente piazzarlo tra chitarra e mixer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, tra chitarra e Mixer. Vorrei provarlo sia con l'acustica che con l'elettrica in questa configurazione.

 

In particolare lo piazzerei in catena dopo un Tech21 FlyRig..

Se così non si potesse fare sarei costretto a metterlo prima del FlyRig, che in diretta nel mixer va benone, ma perderei la possibilità di utilizzarlo in stereo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno perché ieri sera l'ho provato con la configurazione per cui chiedevo info pochi post fa, ovvero:

 

chitarra -- altri pedali -- Deco (stereo) -- mixer -- PA del teatro

 

Suonava benissimo anche così e, anzi, penso di tenerlo fisso in questa pedaliera perché a dirla tutta col gruppo più rock i dettagli si perdono quasi completamente in saletta...

Suonando cose più tranquille in teatro invece certe sfumature fanno la differenza, e la modalità wide stereo (mi pare si chiami così) passando dal mixer fino alle casse dell'impianto audio da davvero qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×