Vai al contenuto
Frankq86

Farida guitars, chi le conosce?

Recommended Posts

Buongiorno, come ben sapete io sono sempre alla ricerca di una buona semiacustica (budget 200 - 800€) e ultimamente qualcuno mi ha riferito che sono in vendita queste Farida guitars, dal rapporto qualità prezzo ottimo.


Io non le ho mai sentite nominare, voi?


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto chiedendo semplicemente, oltre alla valutazione dell'acquisto io mi diletto nello scoprire marchi e particolarità :)


Le Epiphone non è che le schifo ma ne ho provate un paio e non mi soddisfano molto anzi, invece sono rimasto colpito da una Cort Yorktown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato (usato) questo piccolo gioiellino e direi che il rapporto qualità/prezzo è davvero stupefacente: legno massello, binding in legno ovunque (anche sul manico) e abalone per i dots e la rosetta, copripaletta in ebano e meccaniche, marchiate Grover, dorate e con le chiavette in legno... e suona come si deve! Conoscevo già il brand perchè su una delle mie prime telecaster montai un manico proveniente proprio da una copia della Farida: anche quello fatto molto bene e con dei bei legni 

 

20201213_112523.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endorsement: gli han fatto anche un modello signature... solo non ho capito dove si comprano, credo solo in UK o in USA (la mia l'ho presa da un simpaticissimo irish guy trapiantato a Treviso)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×