Vai al contenuto
hivez

Robert fripp set up

Recommended Posts

Io vedo solo: Miley Cyrus: ridiculous outfit leave nothing to the imagination............. :baval:  :baval:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bene, è tutto pronto, ho acceso tutto..chitarra accordata; software in esecuzione; pedali d'espressione al massimo; preset dell'axe fx pronti all'uso; shuttle pronto per il lancio. Oh cazzo. Com'era il DO?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bene, è tutto pronto, ho acceso tutto..chitarra accordata; software in esecuzione; pedali d'espressione al massimo; preset dell'axe fx pronti all'uso; shuttle pronto per il lancio. Oh cazzo. Com'era il DO?"

buahhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bene, è tutto pronto, ho acceso tutto..chitarra accordata; software in esecuzione; pedali d'espressione al massimo; preset dell'axe fx pronti all'uso; shuttle pronto per il lancio. Oh cazzo. Com'era il DO?"

Aggiungi che suona in new standard tuning..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto live fripp al G3...

ero molto dubbioso...

non capivo quando era iniziato il pezzo o quando era finito l'intro di un pezzo... e il tutto è continuato 20 minuti buoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il numero di devices coinvolte il routing ecc, il concetto non è così complicato sono due linee per i loop e una per il solo, fighissima la disposizione dei pedali volume per i fade in fade out :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto live fripp al G3...

ero molto dubbioso...

non capivo quando era iniziato il pezzo o quando era finito l'intro di un pezzo... e il tutto è continuato 20 minuti buoni....

I soundscapes sono così, il pezzo è ciò che hai sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fripp è concettuale ma spontaneo. Incarna bene il senso moderno dell'arte in generale: non cos'è o cosa significa ma come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×