Vai al contenuto
osmosi

SECRET-1

Recommended Posts

Allora  :TRgoccia2:  secondo voi il prezzo è alto  ? è un pedale che merita ?

sicuramente è un argomento trito e ritrito , però a me non sembra male ..

consigli ? ...il costo è alto a parere mio  ... :facepalm: oppure è da comprare e un domani vale quanto una rata del mutuo e  lo rivendi perchè sei nella merda :reply_bru: !!?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pedale suona bene?

Si, molto. Uno dei migliori mai provati.

Spenderesti 400 euro per prenderlo?

No: oggi il mercato offre cose di pari qualità a meno di 1/3 di quel prezzo.

Il pedale "costa troppo"?

No. In un sistema capitalista è il mercato che fa il prezzo. Se un iPhone (che avrà dentro 40 euro di componenti) va a ruba a 700 euro....allora anche il Secret può valere 400 euro :)

E poi il secret suona meglio, ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo a me a fatto schifo...avevo comprato la versione standard...e provato successivamente anche quella militare...l'ho messo in vendita dopo 5 minuti...per farlo suonare decentemente lo dovevo alimentare almeno a 12 volt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo a me a fatto schifo...avevo comprato la versione standard...e provato successivamente anche quella militare...l'ho messo in vendita dopo 5 minuti...per farlo suonare decentemente lo dovevo alimentare almeno a 12 volt.

 

 

Non mi sembra una grave complicazione, se suonava bene a 12V potevi usarlo in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora  :TRgoccia2:  secondo voi il prezzo è alto  ? è un pedale che merita ?

sicuramente è un argomento trito e ritrito , però a me non sembra male ..

consigli ? ...il costo è alto a parere mio  ... :facepalm: oppure è da comprare e un domani vale quanto una rata del mutuo e  lo rivendi perchè sei nella merda :reply_bru: !!?

Per me la versione LTD è cara assai. La standard già è più abordabile, specie sul mercato dell'usato.

Io ho la STD da 3 anni ormai e non lo cambio e non ho mai pensato di sostituirlo. Per me suona assai bene e ne sono soddisfatto.

Lo alimento a 15V ma mi sta bene anche a 9V. Per me è assai difficile farlo suonare male. Poi, chiaramente, andrebbe provato nel gruppo e a volume consono....ma questo vale per tutte le componenti del proprio equipaggiamento.

Col tempo ho imparato ad apprezzarlo sempre di più, visto che spesso e volentieri vado in giro a suonare e mi attacco agli ampli che mi capitano.

In buona sostanza, se ti capita, provalo e poi decidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato il Ltd di albino al raduno e mi era piaciuto molto... Però il prezzo è spropositato secondo me.... Cioè, se uno pensa che sia il od della vita ok, ma se un è curioso, oltre il salasso è difficile anche rivenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione col box paraculo ha un prezzo spropositato, soprattutto in relazione a quello che c'è dentro (e vi assicuro che c'è ben poco)...

Cioè, se quello costa 400 carte, un Kingsley Harlot quanto dovrebbe venire? 1000? :facepalm:

Sulla diatriba LTD vs. STD non mi pronuncio, visto che devo ancora capire se due-tre condensatori su un circuito a basso voltaggio valgono la differenza di prezzo :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti !! ..... mi avete convinto a non spendere !  :reply_bru:

conoscendomi , lo terrei  una settimana e poi via :frantics: come ho fatto per Klon ed altri pedali pagati cifre esorbitanti e rivenduti a 2 lire o scambiati ... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione col box paraculo ha un prezzo spropositato, soprattutto in relazione a quello che c'è dentro (e vi assicuro che c'è ben poco)...

Cioè, se quello costa 400 carte, un Kingsley Harlot quanto dovrebbe venire? 1000? :facepalm:

Sulla diatriba LTD vs. STD non mi pronuncio, visto che devo ancora capire se due-tre condensatori su un circuito a basso voltaggio valgono la differenza di prezzo :whistle:

 

ma effettivamente (a prescindere dal prezzo) le due versioni differiscono nei componenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco i ragazzi della secret efx. Sono persone molto serie e vi posso assicurare che prima di metterlo in commercio ci si sono sbattuti parecchio.Nelle due versioni ci sono dei componenti diversi.Io sono un ex possessore della versione militare.Gran bel pedale,poi se vale o meno quei soldi ,penso sia una cosa personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×