Vai al contenuto

Recommended Posts

10 ore fa, Giorgè dice:

2020 Winter NAMM Limited Edition

60 Aztec Gold Relic, mmmhhh ce voleva.

 

 

W0DgCzE.jpg

BNkL0q8.jpg


che meraviglia :wub:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2021 at 10:05, Giorgè dice:

2020 Winter NAMM Limited Edition

60 Aztec Gold Relic, mmmhhh ce voleva.

 

 

W0DgCzE.jpg

BNkL0q8.jpg

 

bella veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2021 at 10:05, Giorgè dice:

2020 Winter NAMM Limited Edition

60 Aztec Gold Relic, mmmhhh ce voleva.

 

 

W0DgCzE.jpg

BNkL0q8.jpg

#puttanaeva

 

cambiale poco le corde: la strato con le corde vecchie suona bona e meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M2OMENT.jpg

 

Prima di tutto si è risolto un grande torto che era stato commesso alla mia persona da quel prepotente di Nova, torna il Manantial spring reverb, mai più senza!

In aggiunta ci sono Il Bondi Effects Sick As, ennesimo klone con qualche extra (inutile) e sicuramente più gain dell'originale.

Così settato suona parecchio simile al KTR che mortaccisua è davvero perfetto, sembra tarato alla perfezione per suonare alla grande, cosa che spesso nei kloni viene a mancare.

In più ho aggiunto come distorsione il 1981 Inventions, una specie di Rat molto definito, per niente impastato.

E poi prendete nota perchè quel pedaletto celeste lì in mezzo, il Surfy Trem, va diretto al primo posto dei tremoli che ho avuto, due modalità, Brownface  (harmonic) e Blackface, classicissimo.

Solo il Revivaltrem gli tiene testa in quanto a suono ma lì è un'altra cosa, quello è un ampli in una scatoletta.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estetica sovietica, da guerra fredda. mi piace moltissimo ❤

 

(il manantial ti è tornato perché hai venduto con plusvalenze i miei way huge e fender phaser. ti sei rifatto la squadra come a rivendere ibra)

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l'attenzione per l'ordine, come sempre, non manca, a livello estetico ho apprezzato di più altre tue board. In questa ci sono alcuni dettagli che non mi convincono, come il troppo spazio tra il Rubberneck e il bordo della pedana e soprattutto la grafica del Sick. Ora puoi mandarmi affanculo! 😁

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è il 1981? Lo tengo d'occhio da un po'. Pensavo di sostituirci il Rattler solo perché mi sembra più bello, magari suona anche meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Auro dice:

Premesso che l'attenzione per l'ordine, come sempre, non manca, a livello estetico ho apprezzato di più altre tue board. In questa ci sono alcuni dettagli che non mi convincono, come il troppo spazio tra il Rubberneck e il bordo della pedana e soprattutto la grafica del Sick. Ora puoi mandarmi affanculo! 😁

Concordo. L'hot fuzz è troppo alto e il surfytrem è troppo piccolo mezzo in mezzo agli altri due. 😐

 

Poi ho una domanda che mi ronza da un po' in testa. Ronza perché è vuota. La testa.

Ho pensato di non farla per non apparire troppo scemo. Mi sembra di rivedermi in Homer Simpson, farò questa domanda.

 

A che serve avere un reverbero in pedaliera? E' solo perché non ce l'hai integrato nell'ampli? O ne fai/fate altro uso?

Io avendo un orecchio sopraffino come quello di un pesce regolo il reverbero incorporato sull'ampli in base alla stanza dove mi trovo per dargli giusto quell'effettino. Posso variare un po' se mi gira così quel giorno. Spippolo sul potenziometro ovviamente a cazzo di cane e fine. Avendolo già nell'ampli mi pare sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bananas said:

Com'è il 1981? Lo tengo d'occhio da un po'. Pensavo di sostituirci il Rattler solo perché mi sembra più bello, magari suona anche meglio.

Bello! Ma confesso di non aver mai suonato un rat in vita mia quindi non ho idea, mi sta piacendo parecchio.

Quel balordo di Nova ha dato un'occhiata al circuito e saprebbe risponderti meglio di me.

 

Just now, arch said:

Concordo. L'hot fuzz è troppo alto e il surfytrem è troppo piccolo mezzo in mezzo agli altri due. 😐

 

Poi ho una domanda che mi ronza da un po' in testa. Ronza perché è vuota. La testa.

Ho pensato di non farla per non apparire troppo scemo. Mi sembra di rivedermi in Homer Simpson, farò questa domanda.

 

A che serve avere un reverbero in pedaliera? E' solo perché non ce l'hai integrato nell'ampli? O ne fai/fate altro uso?

Io avendo un orecchio sopraffino come quello di un pesce regolo il reverbero incorporato sull'ampli in base alla stanza dove mi trovo per dargli giusto quell'effettino. Posso variare un po' se mi gira così quel giorno. Spippolo sul potenziometro ovviamente a cazzo di cane e fine. Avendolo già nell'ampli mi pare sufficiente.

 

Non ho ampli con reverbero, in più questo è prima dell'ampli, lo posso settare in maniera abbastanza standard ma se esagero ottengo un suono molto metallico e sferragliante (è analogico) che non riuscirei ad avere con un reverbero dell'ampli, su un paio di pezzi lo utilizzo così.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgè dice:

Bello! Ma confesso di non aver mai suonato un rat in vita mia quindi non ho idea, mi sta piacendo parecchio.

Quel balordo di Nova ha dato un'occhiata al circuito e saprebbe risponderti meglio di me.

 

 

Non ho ampli con reverbero, in più questo è prima dell'ampli, lo posso settare in maniera abbastanza standard ma se esagero ottengo un suono molto metallico e sferragliante (è analogico) che non riuscirei ad avere con un reverbero dell'ampli, su un paio di pezzi lo utilizzo così.

è buono 🙂

a memoria ricordo che non ha la LM308 ma non vuol dire nulla. componenti di qualità comunque

 

@giorgè ti mando l'iban per sta consulenza. come padre gabrielli sulla famiglia

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prof fa Esercizio di democristianita cerchiobottista al top … as usual 


 

grande board , rimane l’amarezza per non vedere nemmeno un way huge ma vabbè, li lasciamo ai pro 

 

buono il rubberneck , una volta che esco dalla spirale diamond me lo faccio pure io 

esteticamente pazzesco il bondi. Me want ❤️

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgè dice:

Te sei sprecato...

 

non sprecare ora le cartucce migliori: quando farai l'annuncio di vendita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, *juanka78* said:

Ma parlami un po’ di più di sto Surfy Trem!

È davvero convincente, come tremolo puro il supatrem vecchio è sempre stato il mio preferito, questo si spinge oltre, sembra un tutt’uno con l’ampli, molto presente, il giusto attacco, la nota si chiude smussata alla perfezione. 

La modalità brownface è un harmonic trem molto musicale e modulato, il blackface eccezionale.

Mantiene la brillantezza del suono della chitarra, non ha cali di volume e non sparisce con i distorti.

Consigliatissimo, in più lo fanno in Europa, pochi giorni e arriva a casa senza dazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È davvero convincente, come tremolo puro il supatrem vecchio è sempre stato il mio preferito, questo si spinge oltre, sembra un tutt’uno con l’ampli, molto presente, il giusto attacco, la nota si chiude smussata alla perfezione. 
La modalità brownface è un harmonic trem molto musicale e modulato, il blackface eccezionale.
Mantiene la brillantezza del suono della chitarra, non ha cali di volume e non sparisce con i distorti.
Consigliatissimo, in più lo fanno in Europa, pochi giorni e arriva a casa senza dazi.

Interessante. Io ho il Drolo e mi trovo bene ma mi piace sempre provare roba nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giorgè dice:

È davvero convincente, come tremolo puro il supatrem vecchio è sempre stato il mio preferito, questo si spinge oltre, sembra un tutt’uno con l’ampli, molto presente, il giusto attacco, la nota si chiude smussata alla perfezione. 

La modalità brownface è un harmonic trem molto musicale e modulato, il blackface eccezionale.

Mantiene la brillantezza del suono della chitarra, non ha cali di volume e non sparisce con i distorti.

Consigliatissimo, in più lo fanno in Europa, pochi giorni e arriva a casa senza dazi.


 

In poche parole è arrivato il momento di venderlo e tornare al Revival 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×