meopatacca 54 Report post Posted January 25, 2015 Cavolo dai video sembra davvero figo Share this post Link to post Share on other sites
-Oby- 1,931 Report post Posted January 25, 2015 IO ho deciso che vado da loro a fare un giro...devo solo capire quando ma ci vado! Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,146 Report post Posted January 25, 2015 ale che tu dico: bei suoni ma non sono i miei. forse sotto le dita è un'altra cosa. comunque io col dove non ho avuto i problemi che lamenti con l'openhaus Share this post Link to post Share on other sites
molokaio 1,089 Report post Posted January 25, 2015 Ottimo pedale,diamine! La demo della ragazza è decisamente migliore per capire le varie qualità dello stomp. Forse troppo lavorato in post il suono. ma quando schitarra nel loop spippolando le manopole miè sembrato molto utile. Fico il nome e i controlli X100m. castellano produce anche i video per masotti? L'impostazione è simile. bel sound moderno cmq Con la ibba! Share this post Link to post Share on other sites
Guest SteveZappa Report post Posted January 26, 2015 Bel pedale Bella Ragazza Sicuramente è da provare .........il pedale Share this post Link to post Share on other sites
hivez 1,066 Report post Posted January 26, 2015 Vilma!! Share this post Link to post Share on other sites
alebarrett 8 Report post Posted January 26, 2015 ale che tu dico: bei suoni ma non sono i miei. forse sotto le dita è un'altra cosa. comunque io col dove non ho avuto i problemi che lamenti con l'openhaus Il Dove infatti ha una risposta diversa rispetto all'OH, li ho avuti entrambi, entrambi hanno degli ottimi suoni ma sono davvero molto sensibili al tipo di ampli su cui vengono inseriti, almeno io ho constatato questo con test reali fatti e rifatti. Ribadisco che i Toneczar sono dei bei pedali ma per la loro "selettività" di cui parlavo, che mi ha confermato anche il costruttore, per me troppo cari per quello che poi alla fine offrono, anche se rimangono comunque ottimi. Il Boogia di Mendoza però, l'ho trovato superiore in tutto e anche più versatile e capace di tirar fuori suoni, sia overdrive che distorti ad alto guadagno davvero tra i più belli mai sentiti. Questo è il mio giudizio in base a prove fatte su campo, ma è anche il mio gusto personale...... Share this post Link to post Share on other sites
Fedex 89 Report post Posted January 28, 2015 Ciao Ale, hai avuto modo di provare anche l'hi crunch? Pure quello sembra particolarmente interessante. Share this post Link to post Share on other sites
alebarrett 8 Report post Posted January 30, 2015 Ciao Ale, hai avuto modo di provare anche l'hi crunch? Pure quello sembra particolarmente interessante. si è molto interessante anche quello, come tutto il resto della serie,Mendoza fa dei pedali davvero molto belli anche se tra tutti, il Boogia rimane il mio preferito.... Share this post Link to post Share on other sites
Klide 41 Report post Posted July 18, 2015 Ciao! Scusa, l'Openhaus ce l'hai ancora? Share this post Link to post Share on other sites
alebarrett 8 Report post Posted July 19, 2015 No i Toneczar li ho venduti tutti! Ora ho il Boogia di Mendoza che mi piace molto di più dell'Openhaus + uso il distorto del mio Bad Cat Lynx per le parti ancora più ignoranti grosse e cattive Share this post Link to post Share on other sites
Klide 41 Report post Posted July 19, 2015 Ti sento davvero entusiasta di questo Mendoza Boogia. Non sei il primo da cui ne senti dire bene.. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, la reperibilità è un po' difficoltosa.. Ma farò il possibile per farlo quanto prima. Ok per le demo.. Ma è l'averlo sotto le dita che mi saprebbe dire davvero se si tratta di ciò che cerco. Ho un Dove, che vedo che ben conosci. Mi ci trovo da dio, per questo cerco un Openhaus da affiancargli per gli high gain. Se senti / sentite di qualcuno che ne cede uno fatemi sapere. Cerco anche il suo pedale volume E.B. Rembold Modded.. Grazie Ciao a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
alebarrett 8 Report post Posted July 23, 2015 Ti sento davvero entusiasta di questo Mendoza Boogia. Non sei il primo da cui ne senti dire bene.. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, la reperibilità è un po' difficoltosa.. Ma farò il possibile per farlo quanto prima. Ok per le demo.. Ma è l'averlo sotto le dita che mi saprebbe dire davvero se si tratta di ciò che cerco. Ho un Dove, che vedo che ben conosci. Mi ci trovo da dio, per questo cerco un Openhaus da affiancargli per gli high gain. Se senti / sentite di qualcuno che ne cede uno fatemi sapere. Cerco anche il suo pedale volume E.B. Rembold Modded.. Grazie Ciao a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per la reperibilità del Boogia non ci dovrebbero essere problemi, conosco il costruttore personalmente e ti assicuro che è una persona davvero molto disponibile e "reperibile", detto questo se mi dovesse capitare un OpenHaus tra le mani te lo cedo volentieri ! Share this post Link to post Share on other sites
Klide 41 Report post Posted July 23, 2015 Grazie! Se riesco a provare un Boogia (senza doverlo acquistare a scatola chiusa per poterlo fare) ti farò sapere le mie impressioni.. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
ming 176 Report post Posted October 25 Riuppo. Qualcuno qui usa i drive Mendoza? Ho visto una clinic di Braido e mi pare ne avesse uno live, non male! Share this post Link to post Share on other sites
ming 176 Report post Posted October 28 Oh, grande successo qui dentro sti pedali eh.... Share this post Link to post Share on other sites
A wild Manni 473 Report post Posted October 28 Non li avevo mai sentiti ma il video sembra figo, se qualcuno ne sa o ha avuto parli Share this post Link to post Share on other sites
ming 176 Report post Posted October 28 Io ho sentito l'overdrive per caso da Braido, su un clean fender in una clinic. Anni fa credo fosse un endorser, a quanto pare gli overdrive li utilizza ancora. Suonava da paura! Ovvio.....era Braido... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,146 Report post Posted October 28 Qua mi sa che non si son mai visti i pedali della Fattoria e son passati 10 anni praticamente dall'apertura del thread. Che dirti, nel dubbio compra. Share this post Link to post Share on other sites
Raffus 1,782 Report post Posted October 29 Eppure non pare male Share this post Link to post Share on other sites
Zado 1,801 Report post Posted October 29 Hanno pure un Treblebú al germanio che sembra coccolo. Certo le grafiche sono parecchio polarizzanti, ma schei alla mano sembrano interessanti. Share this post Link to post Share on other sites
fcnv 111 Report post Posted October 29 Qua ecco qualcosa https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fattoria-mendoza-compressore-espresso-boogia-valve-head_id7865039.html Share this post Link to post Share on other sites
ming 176 Report post Posted October 29 22 minuti fa, fcnv dice: Qua ecco qualcosa https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fattoria-mendoza-compressore-espresso-boogia-valve-head_id7865039.html Si, l'avevo notato giorni fa... Share this post Link to post Share on other sites