Vai al contenuto
user404

TC Electronic Alter Ego echo VS Boss RE-20 Space Echo

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un echo versatile, con diverse modulazioni(che all'occorrenza possa fare anche da leggere reverb)

 

Ho visto questi due che non mi dispiacciono, ma mai provati.

 

Qualcuno ha avuto modo di confrontarli?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'RE-20 piace, simula bene lo Space Echo, il reverb è bruttino ma il pedale in sé merita, a mio avviso.

Alter Ego mai provato.

Per una soluzione all-in-one, ci sarebbe anche l'EQD Dispatch Master, che è piccolo e suona bene. È solo mono e true-bypass puro, quindi niente "trails" quando disinserisci l'effetto. Ah, non ha neanche il tap-tempo, qualora ti servisse. A parte ciò, ottimo pedale a prezzo contenuto.

Inviato da Alpha Centauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una soluzione all-in-one, ci sarebbe anche l'EQD Dispatch Master, che è piccolo e suona bene. È solo mono e true-bypass puro, quindi niente "trails" quando disinserisci l'effetto. Ah, non ha neanche il tap-tempo, qualora ti servisse. A parte ciò, ottimo pedale a prezzo contenuto.

anche questo stavo valutando, il discorso TBP non mi interessa in quanto poi utilizzo un looper, il suono com'è? mi serve comunque qualcosa di caldo

 

Cathalinbred Echorec io lo uso con estrema soddisfazione..

do un'occhiata anche a questo , grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo stavo valutando, il discorso TBP non mi interessa in quanto poi utilizzo un looper, il suono com'è? mi serve comunque qualcosa di caldo

 

do un'occhiata anche a questo , grazie

 

Io ce l'ho in pedaliera. Pedale veramente bello, può essere discreto o molto invasivo a seconda di come lo regoli... riverbero e delay di ottima qualità. Se avesse pure la modulazione sarebbe davvero perfetto!  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo stavo valutando, il discorso TBP non mi interessa in quanto poi utilizzo un looper, il suono com'è? mi serve comunque qualcosa di caldo

 

do un'occhiata anche a questo , grazie

 

E' digitale, ma non suona "glaciale". Ha un bel decadimento, diciamo che non è freddo e chirurgico come molti altri.

E' un bel digitale.

E' un bel direttore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×