Vai al contenuto
gigixl84

...'na les paul demmerda?

Recommended Posts

Per me le Gibson studio sono comunque superiori alle epiphone, poi magari qualche modello di fascia alta epi è allo stesso livello o superiore, ma già solo per la verniciatura a nitro io preferisco Gibson.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 700€ non le prendi, ma con 1200-1300 si prende comodamente una Heritage usata, a patto di passare sopra alla paletta. Liuteristicamente non hanno nulla da invidiare alla fascia alta di Gibson (non Cs, ma comunque sono vicine anche a quelle)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o qui sul forum c'è in vendita una Gibson Tribute Gold Top a un ottimo prezzo?

Io per quella cifra non guarderei oltre!

 

Mettici pure due pickup più vicini ai tuoi gusti (senza per forza svenarsi), ma ci stai dentro alla grande. Esteticamente è davvero bellina, la paletta è quella giusta e almeno è Gibson originale..

Per di più se dovessi decidere di rivenderla penso non ci rimetteresti un euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio convincere nessuno, ma posso assicurarti che dal vivo è decisamente meno brutta. E almeno non è un groviera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio convincere nessuno, ma posso assicurarti che dal vivo è decisamente meno brutta. E almeno non è un groviera

 

 

Pienamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×