Vai al contenuto
hyeronimusss

Od/Gain con Boost indipendente

Recommended Posts

Da quando ho venduto il jester per problemi di spazio (era la ciclopica versione 1) sono orfano di un'unità distorcente e boostante in modo indipendente 

Cosa ci sarebbe che offre anche un po' di flessibilità come eq?

Grasie ne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fetto nord. Non hai molti controlli di tono ma con i trim interni puoi avere maggior versatilità

Per quello che l'ho suonato io non gli manca proprio nulla.

Bellissimo

troppotalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'azzecca custom audio con mxr?  :blink:

io ho la versione solo boost ed è marchiato mxr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il progetto è di Bradshaw e l'ha venduto a mxr, anche il Cae wah è prodotto da Dunlop.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai ti sei spiegato male te marco78, che dire non hai capito è offensivo. e comunque no, hai capito male te, basta che ti fai un giro sul sito mxr per capire. spessissimo google è un valido alleato con la sua funzione cerca. incrementiamo la conoscenza e l'educazione dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok che cerchi su gearpage, benissimo, ma esiste pure google. non mi pare ci sia nulla di assurdo nell'usarlo.

 

e non ti faccio le pulci però odio profondamente quando si dice "non hai capito" a chicchessia perché lo trovo pretenzioso e arrogante dato che da per scontato che chi parla si sia espresso in modo chiaro e sufficientemente fruibile, mentre chi risponde abbia preso fischi per fiaschi. preferisco sempre il "riformulo la domanda". so che è una questione di poco conto ma la trovo essenziale nei rapporti umani a mezzo schermo. casomai parlando con me o o con altri utenti più cafoni e oggettivamente pregni di ignoranza toscana non ci si da importanza, ma zol è una Persona di una educazione e di una sensibilità fuori del comune e mi spiace che ci si apostrofi in modo rude a persone che della gentilezza son la bandiera. tutto qua. 

 

e poi son mod e fo come cazzo mi pare. :reply_bru:

 

 

 

 

aggiungo una postilla prima di pm etc etc etc: la faccina è un colpo di classe che sdrammatizza l'intervento duro ma necessario se uno focalizza la propria attenzione su ciò che si scrive tra : e i : è una chicca per pochi per forse, però oh sono elitario.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di menatone ho avuto il kotb, veramente bello anche se a me risultava un pelo duretto come suono, ed ho sempre il workingmanblues o come si chiama e lo uso per sonorità più vintaggiose e discrete. comodissimi i boost separati nulla da dire. quoto anche chi consiglia i fetto, sempre territorio marshall hot rodded e possibilità di boost in catena o post oltre che separato. poi boh, ce ne son tanti comunque se uno si mette a spippolare... e se no il kot ed un canale lo usi come boost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah tranquilli ve vojo bene a tutti e non vedo l'ora di rivedervi per pomiciarvi a turno!!, e poi la mia ingnoranza è proverbiale su tanti argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'himmel strunz mi attizza ma non è facilissimo da trovare (ce n'è uno a buon prezzo ma un po' conciato) 

il kotb pure mi ispira parecchio, ho avuto solo il tbiac con boost bellissimo pedale solo un filo non so magari adesso lo sfrutterei di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fulltone fulldrive 3

sembra bello (anche se conosco solo il primo azzurrino avuto anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

ah è vero non sapevo che il 3 avesse il boost indipendente uhm...

 

Il 3 ha il boost indipendente e tramite un miniswitch dedicato puoi decidere se metterlo pre o post overdrive.

Quando ho visto questo upgrade del Fulldrive, a mio avviso migliorato notevolmente anche dal punto di vista estetico, sono stato preso da forte entusiasmo, poi purtroppo l'ho provato...  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'himmel strunz mi attizza ma non è facilissimo da trovare (ce n'è uno a buon prezzo ma un po' conciato) 

Non vorrei dire una caXzata perché gli ho scritto un po di tempo fa, ma se noN ricordo male quello di mm forse aveva An He qualche problema all'innesto e non solo a livello di led

cioè nel caso lo proverei bene bene bene prima di decidere di prenderlo (sempre supponendo che ci fosse il dubbio)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ce l'aveva e ha provato a sostituirlo coL fetto no boost, rivuole il nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok che cerchi su gearpage, benissimo, ma esiste pure google. non mi pare ci sia nulla di assurdo nell'usarlo.

 

e non ti faccio le pulci però odio profondamente quando si dice "non hai capito" a chicchessia perché lo trovo pretenzioso e arrogante dato che da per scontato che chi parla si sia espresso in modo chiaro e sufficientemente fruibile, mentre chi risponde abbia preso fischi per fiaschi. preferisco sempre il "riformulo la domanda". so che è una questione di poco conto ma la trovo essenziale nei rapporti umani a mezzo schermo. casomai parlando con me o o con altri utenti più cafoni e oggettivamente pregni di ignoranza toscana non ci si da importanza, ma zol è una Persona di una educazione e di una sensibilità fuori del comune e mi spiace che ci si apostrofi in modo rude a persone che della gentilezza son la bandiera. tutto qua. 

 

:hug::heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×