Vai al contenuto

Recommended Posts

BjrTgxiCQAAYUkn_zpstvjab5m7.jpg

 

La Cricca ed Erchitarra in una foto di repertorio

GENIO ASSOLUTO I MIEI RISPETTI.....................AHAHAAHAHAH 

NOI SIAMO DI MENO KMQ........ :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMO TE PRIMA DE BRUCIARLO SULLA CROCE TE LO INCHAPPETTI PURE................ :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Sono un golosone, tu lo sai amo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Er Chita' non sentirti preso per il culo, altrimenti devono chiudere il 3d!!! Su vvia!!

Loro non ti stanno prendendo per il culo!!! Giammai!! Loro non mandano in vacca il 3d

Ma andate da ikea......sgabello, corda e saponetta ad euro 9,90......poi basta che trovate un albero, e mi raccomando dal fusto forte eh, che il peso della vostra boria e' davvero notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto dei livelli tali che mi viene quasi voglia di cancellare per finta l'account ma nel contempo rimanere qui a offendervi...

oby dove sei?

PS: povero Lory, ha involontariamente creato un mostro, un dottor frankenstein inconsapevole :D

post-1021-1436186596,9207_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate da ikea......sgabello, corda e saponetta ad euro 9,90......poi basta che trovate un albero, e mi raccomando dal fusto forte eh, che il peso della vostra boria e' davvero notevole.

 

No, allora se devo morì almeno voglio farlo con un' attrezzatura custom sciop.

- Sgabello in palissandro brasiliano ecosolidale fatto a mano da liutaio Baoletti con colle animali ( sugna da cartilagine di panda); 5999 €

- Corda di filo di rame 42g-h NOS avvolta con le cosce dalla nipote di Ybarra; 1799 €

- saponetta Bleu de Chanel; 42 €

- noleggio per minuti 45 di una Quercia secolare sulla tenuta del Conte Duca Gaucci, per morire vedendo la Toscana amata tutta; 3000 € (prezzo da amico)

Per tutto il resto c' è Mastercard.

Ah dimenticavo: a casa del Gaucci mi ci faccio portà in Ferrari che sennò non mi apre il cancello. 500 €

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi dimenticavo, la messa funebre la voglio sonata dal Gaucci himself con la LP.

L' importante è che usi una pedaliera di tutti Moog Anali che altrimenti il suono sa di finto e artefatto. :reply_bru:  Assegno in bianco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, allora se devo morì almeno voglio farlo con un' attrezzatura custom sciop.

- Sgabello in palissandro brasiliano ecosolidale fatto a mano da liutaio Baoletti con colle animali ( sugna da cartilagine di panda); 5999 €

- Corda di filo di rame 42g-h NOS avvolta con le cosce dalla nipote di Ybarra; 1799 €

- saponetta Bleu de Chanel; 42 €

- noleggio per minuti 45 di una Quercia secolare sulla tenuta del Conte Duca Gaucci, per morire vedendo la Toscana amata tutta; 3000 € (prezzo da amico)

Per tutto il resto c' è Mastercard.

Ah dimenticavo: a casa del Gaucci mi ci faccio portà in Ferrari che sennò non mi apre il cancello. 500 €

quanto lusso si concede lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×