Vai al contenuto
Guest Bibo

Limited Edition American Standard Double-Cut Telecaster - 10 for '15 Series

Recommended Posts

Guest Bibo

 

 

"Nulla si crea,nulla si distrugge,e tutto si trasforma"  (Lavoisier)     :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bella..detto questo a leggere il titolo del thread la immaginavo peggio.

 

Chissà cosa cambia a titolo di suono. In teoria (tutto in teoria) la minor massa sull'attacco body/manico dovrebbe rendere il suono più arioso nelle chitarre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura!

 

1419841855-hal-9000.jpg

Ma cosa hai intenzione di fare, David? David... credo di aver diritto ad una risposta alla mia domanda. So che qualcosa in me non ha funzionato bene. Ma ora posso assicurarti, con assoluta certezza, che tutto andra' di nuovo bene.Ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione... e voglio aiutarti. David fermati. Fermati, ti prego. Fermati David. Vuoi fermarti David? Fermati David. Ho paura. Ho paura David.La mia mente se ne va. Lo sento... la mia mente svanisce... non c'e' alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento...Buon giorno, signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine H.A.L. di Verbana, nell'Illinois, il 12 gennaio 1992. Il mio istruttore mi insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla posso cantarla. Si chiama "giro giro tondo".Giro giro tondo, io giro intorno al mondo, le stelle d'argento costan cinquecento, centocinquanta e la Luna canta, il Sole rimira la Terra che gira, giro giro tondo come il mappamondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bibo

Dopo aver "pescato" per caso questa,incuriosito,sono andato a vedermi il resto della serie...la sottopongo alla vostra opinione.C'e' anche - a mio parere - qualche modello più "sostenibile" di questa tele.

 

A questo punto,modifico il titolo del 3D.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dico solo che non è che la tele "normale" sia bella eh, è solo che ci siamo abituati ed è diventata un'icona.

Se prese in assoluto forse questa sarebbe pure più armoniosa, poi chiaro che in quanto cazzaro gasato non mela comprareò mai in favore magari dell'ennesima inutile masterbuilt marchettara. 

Però ecco cosi in assoluto non la vedo così terribile :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dico solo che non è che la tele "normale" sia bella eh, è solo che ci siamo abituati ed è diventata un'icona.

Se prese in assoluto forse questa sarebbe pure più armoniosa, poi chiaro che in quanto cazzaro gasato non mela comprareò mai in favore magari dell'ennesima inutile masterbuilt marchettara. 

Però ecco cosi in assoluto non la vedo così terribile :)

 

Vero, non "bella" ma affascinante IMO.

 

Se questa forma fosse uscita 60 anni fa ci saremmo probabilmente abituati e la Tele canonica farebbe strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SteveZappa

la prima volta che l'ho vista mi e sembrata una les paul junior dc :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il Gauccio ha ragione!

 

 

Dai dico solo che non è che la tele "normale" sia bella eh, è solo che ci siamo abituati ed è diventata un'icona.

Se prese in assoluto forse questa sarebbe pure più armoniosa, poi chiaro che in quanto cazzaro gasato non mela comprareò mai in favore magari dell'ennesima inutile masterbuilt marchettara. 

Però ecco cosi in assoluto non la vedo così terribile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Catroia, non ci sta, io cercavo di seminare zizzania ma sui topic delle Tele vanno tutti d'accordo! :bkw::lol:

 

non siamo mica lespollari! :lol: :lol: :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto, infatti una roba del genere l'avevo anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la mia, anche se dalle caratteristiche decisamente più estreme

3535b8e0456efc38bbc0048851fdc639.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×