Vai al contenuto
*juanka78*

TC Electronic PolyTune Clip

Recommended Posts

Ho visto un video con stiv vei che lo usa. Ne deduco che deve essere il miglior accordatore della storia. O che alla tc pagano bene gli endorser. O tutt'eddue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla TC pagano bene gli endorser. 

 

Stavo pensando di dar via il Polytune Mini, reinserire il TU2 (tanto dopo avrei il buffer di Costalab, che è quello che poi è a monte nella catena, non il TU2), e prendere il clip per le robe veloci su acustica o strato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-uppo con domanda pregna di ignoranza?

E se non è pinzato alla paletta? Cioè, se messo in pedalboard, funziona? Capra solo le vibrazioni o pure i suoni (lo so, che il suono è vibrazione)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-uppo con domanda pregna di ignoranza?

E se non è pinzato alla paletta? Cioè, se messo in pedalboard, funziona? Capra solo le vibrazioni o pure i suoni (lo so, che il suono è vibrazione)?

 

Uhm, non penso altrimenti "prenederebbe" anche le vibrazioni di altre chitarre in band

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse questo 3d,perche' e' da un po' di tempo che mi ronza in testa il fatto di eliminare il polytune dalla pedaliera e prenderne uno a clip,escludo il polytune da paletta per via del prezzo e della funzione poly me ne fotto,in modo da avere un posto libero in pedalboard,e coi soldi ricavati ci compro un altro pedale.Vorrei prendere il d'addario che mi piace molto viste le dimensioni e il costo.

 

Detto questo:faccio una cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho entrambi. Per qualche serata ho provato a montare il Daddario ma il pedale mi è risultato più veloce ed immediato.

Ho provato il Polytune clip in negozio e devo dire che è molto più veloce del Daddario.

Quest'ultimi forse sono più indicati per serate soft, tipo acustici, jazz, ecc,

Nota a sfavore dei clip c'è anche l'usura della batteria.

PS Comunque il Polytune clip black é proprio carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clip ne ho avuti svariati, costano mediamente dai 20 ai 30€, tutti disintegrati, chi più chi meno, quindi alla fine mi sono costati molto più.

Da un anno circa ho il poli-clip (ho avuto la versione pedale, sostituita dal bellissimo turbo tuner, venduto poi per minimizzare la pedaliera), non tornerei indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×