Vai al contenuto
angy

Invito ai Foo Fighters...

Recommended Posts

Carina, anche se è una sorta di plagio a Jack Black che implora i Led Zeppelin per i diritti di Immigrant Song per il suo film School of Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai? Grande Jack, non lo sapevo avesse fatto na roba del genere...vado a vedermelo! Comunque l'idea è troppo Rock!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, però dai non è proprio la stessa modalità, cavolo organizzare una cosa del genere è incredibile!

 

si mi riferisco alla seconda parte dove subentra lui e fa il discorso, alcune frasi mi sembra siano identiche (vado a memoria), la minestra è quella. Invece l'evento "musicale" di apertura è differente, impegnativo e molto ben organizzato. Bello e ganzo il fatto che David abbia risposto in prima persona, cosa che al mondo oltre a lui potevano fare solo Eddie Vedder o Sprinsti.

 

Poi a me i fuffaiters non dicono niente e li vedrei gratis giusto se suonassero sul tetto di casa mia, ma anche no.

(sono io ignorante di fuffaiters, non si offendano gli amanti :hug:  )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, poi lì è una questione di gusti...più che altro trovavo l'idea in se molto molto bella, se io ricevessi dai miei fan una cosa del genere penso che piangerei per un mese dalla gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi riferisco alla seconda parte dove subentra lui e fa il discorso, alcune frasi mi sembra siano identiche (vado a memoria), la minestra è quella. Invece l'evento "musicale" di apertura è differente, impegnativo e molto ben organizzato. Bello e ganzo il fatto che David abbia risposto in prima persona, cosa che al mondo oltre a lui potevano fare solo Eddie Vedder o Sprinsti.

 

Poi a me i fuffaiters non dicono niente e li vedrei gratis giusto se suonassero sul tetto di casa mia, ma anche no.

(sono io ignorante di fuffaiters, non si offendano gli amanti :hug:  )

sei proprio un umbro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×