Vai al contenuto
luis

Affittereste la vostra chitarra?

Recommended Posts

auhuhahuahuauhahuahuhuauhauha!!! Ma fortunatamente abito a 50 km da Maddaloni, non sono tra i sospettati!  :ph34r:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Tranquillo, le ricerca su Maddaloni non sono per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestata (non affittata) una volta la strato '72 a un bravissimo chitarrista americano - Carvin Jones - che suonava in zona: aveva avuto un problema alla sua (warped neck, quindi impossibile da suonare con action decente e tantomeno da riparare in tempi decenti): concerto gratis per me e signora e... cazzo, quella chitarra non ha mai più suonato così bene :P

 

Parlando di gente conosciuta, ho prestato anche una volta la plexi a Braido, in occasione di una clinic con concerto finale, perché la sua 1987 Reissue era morta durante la clinic.

 

Agli amici presto sempre... ne ho un paio in giro da quasi due mesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestata una volta la strato '72 a un bravissimo chitarrista americano che suonava in zona... purtroppo quella chitarra non ha mai più suonato così bene :P

 

Agli amici sempre... ne ho un paio prestate in giro da quasi due mesi ;)

 

una la ho io e te la riporto oggi :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, uno mio amico ha mia morosa in casa da 3 mesi, non ci son problemi. Ovviamente le spese per il suo cibo e mantenimento le pago io, siamo tra amici, checcazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, uno mio amico ha mia morosa in casa da 3 mesi, non ci son problemi. Ovviamente le spese per il suo cibo e mantenimento le pago io, siamo tra amici, checcazzo.

 

Sisi poi metti la comodità di non dover star lì coi preliminari e tutto: ci pensa l'amico e via. Coppia salva e chitarrista felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti generosi qui... si vede che non avete mai prestalo la chitarra a uno a cui gli sudano seriamente le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti generosi qui... si vede che non avete mai prestalo la chitarra a uno a cui gli sudano seriamente le mani.

Ahahahahahah

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente mi hanno chiesto di affittare per 50 euro la mia strato ad un artista che ha delle date qui nella mia zona

 

Non ne vale la pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestata (non affittata) una volta la strato '72 a un bravissimo chitarrista americano - Carvin Jones - che suonava in zona: aveva avuto un problema alla sua (warped neck, quindi impossibile da suonare con action decente e tantomeno da riparare in tempi decenti): concerto gratis per me e signora e... cazzo, quella chitarra non ha mai più suonato così bene :P

 

Parlando di gente conosciuta, ho prestato anche una volta la plexi a Braido, in occasione di una clinic con concerto finale, perché la sua 1987 Reissue era morta durante la clinic.

 

Agli amici presto sempre... ne ho un paio in giro da quasi due mesi ;)

Grandissimo Carvin Jones.

Aveva il bassista biondo coi baffi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo ricordo proprio il bassista... sarà che sto invecchiando, o che sono passati 10 anni... o tutte e due le cose :lol:

Io gli avevo prestato la chitarra perché in un pezzo ne suonava due insieme, una con la destra e una con la sx, ma poi mi dissero che la chitarra che usava da mancino doveva avere le corde invertite.

Visto che mi opposi "gentilmente" all'inversione di corde e capotatsto sulla mia (ve bene prestare uno strumento, ma farglielo pure moddare no eh), finì che suonò la mia per tutto il concerto e l'altra solo per quel pezzo, opportunamente settata mancina.

Tra l'altro a fine serata mi chiese di comprarla, gli era piaciuta parecchio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorrnamento dell'ultima ora! Il gruppo si chiama "Las Flores" (mai sentito prima)  "il chitarrista" e' una donna (speriamo bbona),e speriamo pure che non abbia il ciclo...non vorrei che finisse come il concerto dei Merdena

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urlano perché non vogliono e si chiama stupro

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Sta volta devo dare a Cesare ciò che è di Cesare.

Epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tutto a posto,in realta' la ragazza non ha portato la sua chitarra perche' in aereo si pagava 30 euro,si chiama Paloma e' spagnola,ed il suo set si basa sulla creazione di loop sul momento dove di volta in volta aggiunge parti di synth,chitarra voci etc...
Devo dire intetessante...

La chitarra non e' che la sapesse suonare faceva al massimo degli arpeggetti o delle note singole o rumori,insomma una chitarrista di idee.

Neache tanto bella ma molto simpatica, mi dava l'impressione di essere un po' sporchetta,oggi disinfetto tutto col lysoform.

Alla fine sono stato dalle 16.00 alle 2 di notte senza perdere di vista la chitarra

.

Spaccamento di culo!!



messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm se era sporchetta come dici conosco qualcuno che potrebbe essere interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che strada facendo pensavo tra me e me che sicuramente avrebbe apprezzato una strato con un bel JB,abbastanza spinto,con le medio alte in evidenza adatto sia per dei bei crunch quanto per linee solistiche e i due single cs69,morbidi ed equilibrati,con tipiche sonorita' strato.

Ma avevo anche paura che mi sverniciasse la chitarra con bracciali, cinture,fibbie borchie etc. che a fine concerto ,avrei trovato meno vernice della Rory Gallagher.

I p.u. non se li e' nemmeno inculati,credo abbia lasciato una posizione a caso,peraltro attaccata direttamente al pc.

Per fortuna aveva solo una specie di morbidissimo kimono senza aggeggi o pericolosi bracciali che avrebbero potuto trasformare la mia bellissima strato in...ex sonic blu

messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×