Vai al contenuto
Gluca

Richie Kotzen

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita

e vabbé ma se ad ogni giro si tira fuori Nuno non vale: è come Kenshiro contro gli scagnozzi a lingua penzoloni, un c'è storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

e vabbé ma se ad ogni giro si tira fuori Nuno non vale: è come Kenshiro contro gli scagnozzi a lingua penzoloni, un c'è storia

oh in cigno mi ha chiesto un rockettaro moderno ma con richiami al passato che fosse piu' forte di kotzen...ho tirato fuori l'asso nella manica.Forse non l'ho stupito perchè lo conosce già,sicuro so' di non aver perso :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bru t'hai pisciato fuori dal vaso per 8 pagine. Bevi meno birra al prossimo giro, almeno con 4 pagine te la cavi.

Sarà la prostata, ho una certa età. E' che alla prima pagina mi hanno messo un diuretico nella coca cola e poi hanno spostato la tazza del cesso di 20 cm, senza dirmelo. Ti ho pure chiamato al Pronto Soccorso, ma, quando uno ha bisogno, non ci siete mai.

In ogni caso, per tutto il 2011 ho deciso di prendere le sembianze di monsignor Giovanni della Casa e mettermi sempre le pattine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

io pensavo fosse il 4 di tressette in verità

Solo i vecchi giocano a tressette a casa mia...quando arrivo alla tua età forse capirò cosa tenti di dirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Solo i vecchi giocano a tressette a casa mia...quando arrivo alla tua età forse capirò cosa tenti di dirmi.

Il 4 a tressette è la carta più bassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh in cigno mi ha chiesto un rockettaro moderno ma con richiami al passato che fosse piu' forte di kotzen...ho tirato fuori l'asso nella manica.Forse non l'ho stupito perchè lo conosce già,sicuro so' di non aver perso :TRsorrisone:

A me Bettencourt non dice un cazzo, i suoi pezzi non mi piacciono e preferisco il genere di Kotzen.E poi anche lui non è che abbia dato alla storia della musica chissa che ,nè a quella della chitarra.Intendiamoci,è bravissimo e il suo suono non mi dispiace affatto,però criticare "To be with you" ( che a me fa cagare se non si era capito" e parlare di uno che ha scritto "More than words"....più o meno siamo lì. Anche lui sono 15 anni che non fa praticamente un cazzo di rilevante,cosa che si può dire ovviamente anche di Kotzen che però dal 1992 fa un genere che secondo me gli si addice,non lo fa x vendere perchè non vende un cazzo e suona nei locali più piccoli di tutto il mondo e questo me lo fa ammirare. Sul fatto che chitarristicamente Nuno sia più bravo ho pure più di un dubbio.

Per quanto riguarda Becker non mi piace una nota di quello che ha registrato quando era sano e anche se mi dispiace tantissimo della sua situazione trovo la sua musica e la sua chitarra irrilevante. Su Malmsteen del 1983 non dico niente perchè quando ho ascoltato Black Star alla radio in quell'anno ancora un pò e mi ribalto dalla sedia cercando di capire quanta gente stesse suonando la chitarra in quel momento :TRyeh:

Tuuto questo ovviamente in base a quello che la musica dei soggetti in questione mi trasmette.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A me Bettencourt non dice un cazzo, i suoi pezzi non mi piacciono e preferisco il genere di Kotzen.E poi anche lui non è che abbia dato alla storia della musica chissa che ,nè a quella della chitarra.Intendiamoci,è bravissimo e il suo suono non mi dispiace affatto,però criticare "To be with you" ( che a me fa cagare se non si era capito" e parlare di uno che ha scritto "More than words"....più o meno siamo lì. Anche lui sono 15 anni che non fa praticamente un cazzo di rilevante,cosa che si può dire ovviamente anche di Kotzen che però dal 1992 fa un genere che secondo me gli si addice,non lo fa x vendere perchè non vende un cazzo e suona nei locali più piccoli di tutto il mondo e questo me lo fa ammirare. Sul fatto che chitarristicamente Nuno sia più bravo ho pure più di un dubbio.

Per quanto riguarda Becker non mi piace una nota di quello che ha registrato quando era sano e anche se mi dispiace tantissimo della sua situazione trovo la sua musica e la sua chitarra irrilevante.

Ma la differenza è che io rispetto le opinioni differenti dalle mie, io infatti mica dico che tu sia un pirla solo perchè bettencourt non ti piace (Becker ero indeciso se metterlo o meno perchè immaginavo il risultato, io trovo l'introduzione di scale "esotiche" e armonizzazioni di terze e altro abbastanza innovativo limitatamente alla chitarra e al periodo)...Io te ne ho messo uno a mio avviso bravo tecnicamente che fa' "rockkettino-funkettino" ma, per gusto personale, lo fa' meglio di Kotzen.

Ho anche i dischi degli extreme...quello ogni tanto li metto su....significa che secondo il mio gusto a me dicono qualcosa piu' di kotzen tutto qui.

In merito a "more than words": a me non piace, pero' la senti ancora per radio dopo 15 anni... se dici extreme la gente "comune" dice aaah si more than words...se dici kotzen la gente fa' "eeeeehcchicazzoè"? E' anche vero che la fortuna non è sempre proporzionale alla bravura..

A me le ritmiche di bettencourt piacciono molto...le trovo molto piu' curate e con tempi interessanti e pezzi come get the funk out hanno un tiro che (mi) prende.

A mio giudizio fra i due Nuno ne esce meglio e preferisco di gran lunga la struttura dei pezzi della sua band...tu il contrario.Nessun problema.!

Su Malmsteen del 1983 non dico niente perchè quando ho ascoltato Black Star alla radio in quell'anno ancora un pò e mi ribalto dalla sedia cercando di capire quanta gente stesse suonando la chitarra in quel momento :TRyeh:

Tuuto questo ovviamente in base a quello che la musica dei soggetti in questione mi trasmette.

Ho sempre detto che dovevo nascere 15 anni prima tutte le fortune a voi...nell'83 avevo 3 anni...pero' nel 1995 quando ho sentito il vinile mi ricordo che mentre sentivo l'intro acustico pensavo di trovarmi di fronte ad un pezzo di musica "classica"...poi mi cadde la mascella per terra...eh si... la vera spinta per imparare me la diede proprio black star.

L'ho rovinata per anni prima di riuscire a darle un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ron thal se li incula entrambi :TRyeh: ....anzi,si incula anche quel miscredente di space! :TRsorrisone: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

tzè... il ronaldo del 97 non lo batte nessuno!

quoto...nettamente meglio di maradona :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

ma che me faccio io di una lavatrice? tra 20 anni mia figlia si sposa!

Pigliati pure l'asciugacapelli, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×