Vai al contenuto
-Oby-

MORFEMA - AL MARE D'INVERNO ASCOLTATELO!

Recommended Posts

12310033_1121194451225790_39948665405930

Cose importanti
Questo è il nostro nuovo disco si chiama “Al mare d’inverno”. Registrato al Mono Studio di Milano da Matteo Sandri, master di Giovanni Versari presso La Maestà Studio di Tredozio (Fc). Uscirà a Gennaio 2016, ma sentirete già qualcosa molto presto.
Staccate qualche giorno, prendetevi una pausa, andate al mare d’inverno quest’anno… per guarire, per respirare meglio, lì dove anche una cibo e il vino avranno un sapore migliore.

i Cd saraano in una prima tiratura limitata di 200pz in arigato pack e SERIGRAFATI A MANO,Le illustrazioni/concept grafico li ho fatti io a mano.

A breve il primo singolo e poi il video e diverse News..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12310033_1121194451225790_39948665405930

Cose importanti

Questo è il nostro nuovo disco si chiama “Al mare d’inverno”. Registrato al Mono Studio di Milano da Matteo Sandri, master di Giovanni Versari presso La Maestà Studio di Tredozio (Fc). Uscirà a Gennaio 2016, ma sentirete già qualcosa molto presto.

Staccate qualche giorno, prendetevi una pausa, andate al mare d’inverno quest’anno… per guarire, per respirare meglio, lì dove anche una cibo e il vino avranno un sapore migliore.

i Cd saraano in una prima tiratura limitata di 200pz in arigato pack e SERIGRAFATI A MANO,Le illustrazioni/concept grafico li ho fatti io a mano.

A breve il primo singolo e poi il video e diverse News..

 

GRANDE!

beh non ci fai ascoltare in anteprima neanche un soundcloudino?

 

:P

 

EDIT:la copertina così da lontano (non che da vicino non sia bella, ma la foto non le rende giustizia) mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obyno, me want una copia (ovviamente autografata :wub: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby, giàsssai... quando esce, sarei felice di versare l'obolo e avrne una copia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE!

beh non ci fai ascoltare in anteprima neanche un soundcloudino?

 

:P

 

EDIT:la copertina così da lontano (non che da vicino non sia bella, ma la foto non le rende giustizia) mi piace molto

 

Grazie Ema,non ti faccio ascoltare nulla perchè stiamo per pubblicare due singoli e altre news nel giro di un mese..

Per la copertina più avanti vi mostro l'interno e il retro...GRAZIE

 

DAJE

 

Zio bello dimmi cosa ti serve per quel lavoro ;)

 

obyno, me want una copia (ovviamente autografata :wub: )

 

 

Roby, giàsssai... quando esce, sarei felice di versare l'obolo e avrne una copia ;)

  

ok...faremo una lista...

 

Al Mare d'Inverno? Ti facevo più "Armare l'Inferno"! :sorrisone:

Bella Questa ahahahahahahahah

comunque non è così estremo..molto incrociato fra pop ,rock,post rock e noise..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra promettente! Attendo l'album!
Concordo con Nova sulla scelta del reverb sporco !

Una curiosità: è stato complicato trovare le metriche giuste sui pezzi più post-rock? Ho sempre trovato difficile fondere voce e post-rock, specialmente se si canta in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piaciono le strofe con quei riverberi distorti che mi ricordano certe atmosfere di 17 re

 

grazie ..Sicuramente un grande disco come riferimento!

...allora aspetta di sentire un altro pezzo che metteremo on line fra un mese dove fra delay e reverb e vena nu wave troverai da divertirti!

 

 

sembra promettente! Attendo l'album!

Concordo con Nova sulla scelta del reverb sporco !

Una curiosità: è stato complicato trovare le metriche giuste sui pezzi più post-rock? Ho sempre trovato difficile fondere voce e post-rock, specialmente se si canta in italiano.

 

I reverb sporchi sono la mia prerogativa mentre i simi shimmer e clean rev. sono di Virgilio l'altro chitarrista.

Boh noi suoniamo cosi Dario..non è che suoniamo fissi in un genere ..siamo in 5 e 5 influenze ..e le mischiamo:per le metriche ..sicuramente ci si lavora molto per mesi..poi vediamo cosa sembra qualitativamente funzionare meglio e lavoriamo su quella linea.

Conta la pre produzione:prima di registrare il disco abbiamo registrato in multitraccia ogni strumento presso la nostra saletta e scelto ascoltandolo singolarmente ogni idea o arrangiamento.

Come la scelta di NON DOPPIARE NULLA: una traccia di chitarra a sx e una a dx e il basso centrale...la batteria distribuita con lìeffetto binaurale e di ambienti veri ...nulla che sentirete sul disco troppo lavorato..insomma conta molto l'aria e la naturalezza per noi come se avete l'opportunità di sentirlo con casse adeguate la scelta di effetti e suoni.

 

 

OTTIMO!!!

:daje:

 

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi prenoto anche io una copia autografata!!

Grandi ragazzi, non male il primo singolo anche se speravo in qualcosa di più cattivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..copia autografata non è un problema!

 

Ci sono pezzi più leggeri e più cattivi in questo disco...però questo mi sembrava discretamente rock/ surf rock..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×