Vai al contenuto
molokaio

Once I was la Portinaia

Recommended Posts

hah.. in una seconda pedaliera a fianco immagino!  :lol:  :facepalm:

No.. nada gruppo ahime. solo che ieri facevo pulizie in casa dei miei (dove tengo i pedali) e la malinconia ha preso il sopravvento!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hah.. in una seconda pedaliera a fianco immagino!  :lol:  :facepalm:

No.. nada gruppo ahime. solo che ieri facevo pulizie in casa dei miei (dove tengo i pedali) e la malinconia ha preso il sopravvento!  :sorrisone:

 

non fare il piagnisteo fratello che vengo a torino e te rubo l'hog :lol: ... cabla tutto e suona, anche da solo cazz.. la loop sta li apposta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah... suonare in questo periodo non mi interessa molto. Ho altri piani al momento, casa e fare video. Prendo la chitarra in mano e non so che dirle.  Ma tornerà!  :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah... suonare in questo periodo non mi interessa molto. Ho altri piani al momento, casa e fare video. Prendo la chitarra in mano e non so che dirle.  Ma tornerà!  :TRangelo:

 

ok, respect for you... ma l'hog te lo vengo a rubare lo stesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. Il mondo non è niente senza Robz che torna a rivestire i panni del Molokaio.

Io ci farei un film, tipo Batman returns.

 

Comunque il tuo Mini RRR edizione limitata è in ottime mani, stai tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un po di germanio d'annata, ma tutto sommato abbiamo levette e manopoline ad oltranza, la portinaia quando fa le cose lo fa con stile!

Grande Rob!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di germanio d'annata mi resta solo il Fs75 .. sigh! 

ho dato persino via i miei due INVENDIBILI 1966 culatton R&G e mkII n32.  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai  io e la gas ... anzi io e la musica siamo due entità distinte e separate! 

 

Ma mi era rimasta nel cuore la BB KING data via qualche anno fa, all'inizio del mio Reverse Culandeering che tutt'ora mi affligge. 

Quindi, via la Strato CS che è stata con me tantissimo tempo per tornare nelle semi hollow.

 

ES335_63TDC_2015_zpsmeufjrct.jpg


Grazia a qualche dritta presidenziale e culesca, ecco una Gibson ES 335 '63 TDC 2015.

Un cherry red favoloso e una fattura altissima.

Suona molto diversamente da come ricordavo suonasse la bb king, che era enorme nei puliti ma totalmente inutilizzabile in distorsione. Potrebbe essere la memoria ad ingannarmi o semplicemente la mia monogamia ultra quinquennale con lp custom.

Comunque sia, chitarra bilanciatissima come suono e di una comodità disarmante.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioggetto non sbagli, ma visto che ormai la soluzione contrabbasso mi da noia per ovviare ho comprato la mini edition.

Tra poco mi arriva anche la LP Bonamassa: 

 

miniguitar11_1024x1024.jpg

 

:lol:

 

 

Bellissima guitar e bellissima foto!!!
Pickuppi?

 

I suoi stock, gli MHS... li trovo una scelta azzeccata. Così sono su sonorità molto distanti dalla mia LP coi BK Crawler.

 

Anche se un giorno molto lontano, per pura curiosità vorrei cambiarli con dei pu molto mediosi, tipo i BK blackdog.

Bellissima, ma ricordo male o è più alta di te?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farvi capire l'immensità di questa chitarra... o forse, meglio la mia pochezza

 

 

LILLIPUT_zpsuqsebtcl.jpg

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×