Jump to content
*juanka78*

Scuffham S-Gear: best kept secret dei plug-in?

Recommended Posts

Il 23/11/2020 at 12:28, TheWarrior dice:

Mi sento di consigliare i plugin della neuraldsp ce n'è per tutti i gusti li trovo parecchio convicenti

Io ho il Fortin Cali Suite, qui avevo messo un demo 

55 minutes ago, AlbertoDP said:

Io ho il Fortin Cali Suite, qui avevo messo un demo 

Tu non fai testo con quei pickup spettacolari che costruisci suona bene tutto 😂😉

Apparte gli scherzi ho sentito la tua demo molto bella complimenti!

Io li ho provati un po tutti e hanno assolutamente il loro perchè! Ho acquistato il plini veramente bello !

Poi suonato col humbucker che ho preso da te sono molto contento del risultato!

• Like 1

35 minuti fa, TheWarrior dice:

Tu non fai testo con quei pickup spettacolari che costruisci suona bene tutto 😂😉

Apparte gli scherzi ho sentito la tua demo molto bella complimenti!

Io li ho provati un po tutti e hanno assolutamente il loro perchè! Ho acquistato il plini veramente bello !

Poi suonato col humbucker che ho preso da te sono molto contento del risultato!

😂 grazie 😊

Il plini era un altro che mi intrigava, ma tanto ho a malapena tempo di suonare quello che ho già...

Il 25/8/2020 at 12:41, Greg dice:

Ottimo plugin ma io mi ritrovo quasi sempre ad usare il th3 con ir esterne.

carino e ben suonante si, ma odio l'interfaccia grafica...fatta a cazzo

Io con Amplitube 4, mi trovo bene, e'l'ho preferito a Bias FX2 e Guitar Rig...riesco a tirarci fuori qualsiasi suono abbia in mente, e sempre in maniera convincente, concordo con il fatto che ha troppa roba pero', come anche gli altri concorrenti, alla fine diventa dispersivo ed inutile...Neural DSP sembra molto ben fatto e se ne parla davvero bene, ma lo trovo troppo orientato al Metal e dintorni...quindi per me e' Out.. A sto punto voglio provare anche io sto S-Gear

Io con Amplitube 4, mi trovo bene, e'l'ho preferito a Bias FX2 e Guitar Rig...riesco a tirarci fuori qualsiasi suono abbia in mente, e sempre in maniera convincente, concordo con il fatto che ha troppa roba pero', come anche gli altri concorrenti, alla fine diventa dispersivo ed inutile...Neural DSP sembra molto ben fatto e se ne parla davvero bene, ma lo trovo troppo orientato al Metal e dintorni...quindi per me e' Out.. A sto punto voglio provare anche io sto S-Gear
Guarda pur avendo preso BiasFX2 prendendolo ad Amplitube mi ritrovo con quanto hai scritto, l'ho provato in studio Amplitube ed ho potuto apprezzarlo di più.
Avendo già comunque un software completo di ampli ed effetti alla fine ho preso s-gear.
Son soddisfatto ho passato un paio d'ore domenica con solo 2 tipi di ampli, a cui ho abbinato la mia pedalboard e gli effetti di Bias
Niente male devo dire.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk