Vai al contenuto

Recommended Posts

Tiltuzzo il concetto è semplice, devi capì che le 58/9 sono l' asintoto delle reissue.

Di anno in anno, un pezzettino per volta eh, si avvicinano sempre di più al reald deal ma non lo raggiungeranno mai. :lol:

Anche perchè se non ce sta una " novità" ogni 1-2 anni poi cazzo vendono quelli della Gibson.

Le bonabyrds bonamazza? :sorrisone:

Siete troppo forti. Mi fate Muorire

Se vi inculasse un negro con un metro di picchio con su un tatuaggio Gibson qualcuno di voi godrebbe.

...io solo col tatuaggio Dumble

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so caro, ma tu conosci qualche collezionista che sia meno che miliardario??  :sorrisone:

Uno può collezionare anche serie limitate eh.. o custom sciopp..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il peso, che è una delle caratteristiche peculiari di una chitarra e influisce tanto sul suono, è uguale.

 

Per curiosità Lory, quanto pesa l'originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pino però alla faccia del TH

Critichiamo la Gil Yaron perché storicamente non corretta dicendo "preferisco una Gibson almeno lo è" ed in realtà non lo è nemmeno una CC da 10k euro?

Is it True?

Am i wrong?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti io non la compro una GY, e sopra ho scritto: "se sapessi che una replica suona come una TH saprei quale scegliere" (Non GY ma altri builder, chiaro)

Proprio per dire che "esteticamente" preferisco una Replica, ma in quanto a suono le TH mi hanno entusiasmato, e le accetto anche senza brasiliano e cose varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità Lory, quanto pesa l'originale?

Mi aveva mandato il peso in libbre e once, ma la conversione era 3,72kg mi pare... se mi funzionasse la ricerca mail dal cell potrei essere più preciso.

CD ha detto che per le prime 10 ha scelto personalmente tutti i legni, non solo i top (insieme al responsabile del CS Gibson) e una delle condizioni per la scelta è stata appunto il peso delle singole parti, per avere un peso finale simile il più possibile all'originale.

Per le successive (sono 300 in tutto) CD ha scelto comunque i top, non gli altri legni... e pur restando di base chitarre leggere, si possono trovare esemplari da 3,6 kg fino a 4kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pino però alla faccia del TH

Critichiamo la Gil Yaron perché storicamente non corretta dicendo "preferisco una Gibson almeno lo è" ed in realtà non lo è nemmeno una CC da 10k euro?

Is it True?

Am i wrong?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pinuzzo è fetish-gay sulle specs dei particolari... a me che sono più grezzo, sarebbe piaciuto solo che le plastiche fossero invecchiate con lo scalpello e il lucido da scarpe :sorrisone:

Del resto mi frega un cazz... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena messaggiato con CD, mi ha confermato che l'originale ha anch'essa la tastiera in brazilian....

 

 

 

('mazza, che ricchione che sono  :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena messaggiato con CD, mi ha confermato che l'originale ha anch'essa la tastiera in brazilian....

 

 

 

('mazza, che ricchione che sono  :facepalm: )

Ma con paul codio hai messaggiato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con paul codio hai messaggiato??

No no quello mi snobba sempre, lo chiamo, lo offendo, lo ingiurio e niente non mi caga manco di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva mandato il peso in libbre e once, ma la conversione era 3,72kg mi pare... se mi funzionasse la ricerca mail dal cell potrei essere più preciso.

CD ha detto che per le prime 10 ha scelto personalmente tutti i legni, non solo i top (insieme al responsabile del CS Gibson) e una delle condizioni per la scelta è stata appunto il peso delle singole parti, per avere un peso finale simile il più possibile all'originale.

Per le successive (sono 300 in tutto) CD ha scelto comunque i top, non gli altri legni... e pur restando di base chitarre leggere, si possono trovare esemplari da 3,6 kg fino a 4kg.

Grazie caro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi solletica sì :lol:

I PAF però tendono a essere più microfonici, quindi preferirei non usali sulla chitarra principale che uso live... al primo cambio corde comunque ho già programmato di provarceli, anche solo per togliermi la curiosità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×