Vai al contenuto
Asdfghj

Tilt - Fritti, ma non solo

Recommended Posts

un po' perché così do ragione di esistere al Kappone,un po'  per bieco narcisismo, un po' per condividere la nostra passione, un po' perché mi diverto tra Logic e Final Cut...   :sorrisone:

 

raccolgo le mie kemperate (e non solo).

A parte il soundcloud  dove bene o male c'è il tema di JB per il resto sono tutte cazzatine improvvisate con i relativi errorini qua e la.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bravo :)

 

comunque, maledizione, se il kemper suona così, posso anche prenderlo in considerazione ignorando quanto è brutto :whistle:

 

bravo anche a montare video. echecazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ema! mi piaci molto di più tu del Kemper che invece da quanto sento nei sample mi convince solo a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tiltino!!!! Ci ha preso gusto col kemper eh!!! Bravo bravo

M

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bravo!

a me i suoni piacciono, ma sinceramente suonando con quelle manine sante, credo andrebbe bene quasi qualunque suono

 

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi mesi ho iniziato una collaborazione in forma ufficiale con Soundwave e Red Sound ed ho avuto modo di provare la Headrush, accanto alla Ax8 e ai miei ampli.

Cerco in maniera imparziale di fornire qualche dato base, invitando eventualmente chi sta valutando l'inserimento di una macchina digitale a provarle tutte.

 

Pro: innovativa ed intuitiva, simulazioni amp/cab al livello dei migliori competitor , a patto di lavorare con ir esterne (per quanto dopo il primo aggiornamento la casa madre abbia migliorato quelli Factory).

Per la prima volta non si sente l'esigenza di editor da pc/mac, perchè lo troviamo direttamente onboard, grazie al grande display touchscreen.

Funziona amnche come scheda audio. 

Chassis in alluminio e exp pedal on board

 

 

Contro: pochi ampli/effetti rispetto ai concorrenti, ma i classici ci sono tutti (gli ampli sono comunque oltre 30 eh, non sono 3 o 4), tra le assenze "gravi" sicuramente Hiwatt e Dumble, che dovrebbero arrivare con i prossimi aggiornamenti. Effetti sufficienti per uscire live, ma lontani dal mondo Fractal per esempio che in quel comparto resta il top. fondamentale lo sviluppo e vedere i futuri aggiornamenti.

Abbastanza grande e pesante.

 

Io nei pochi live che faccio alterno questa ad Ax8 e ai miei ampli, cerco di far ruotare il tutto, esclusivamente per il mio gusto personale.

Spero di essere stato il più possibile imparziale, lascio spazio a qualche video sample

 

questi sono due teaser che ho fatto per loro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi due sono più casalinghi e l'audio è un mix tra le tracce in diretta e l'audio della GoPro

 

 

 

 

 

 

 

Sempre Headrush, qui provavamo dei pickup di un costruttore umbro, Gabriele Bertozzi, seconco me bellissimi, sempre sulla Headrush. L'audio in questo caso è preso da uno Zoom H2n messo a cazzo nella stanza.

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×