Vai al contenuto
Guest Bibo

Korg Volca Keys

Recommended Posts

Guest Bibo

Il mio giocattolo di oggi (acquisito come regalo di compleanno per mio fratello tastierista,che non lo userà praticamente mai...già so... :rolleyes: )

 

piccolissimo,ben implementato,economico e molto divertente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente acquisto, il mio preferito della triade analogica formato tascabile. Lo utilizzo come ext imput con una elektron analog 4 e mi stupisce ogni volta; unico neo il delay incorporato, senza alcuna pretesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! mi sono guardato un pò di video e mi piace molto. Confermate che è possibile utilizzarlo con una tastiera midi esterna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bibo

Bello! mi sono guardato un pò di video e mi piace molto. Confermate che è possibile utilizzarlo con una tastiera midi esterna?

 

Io l'ho preso proprio per quello : è dotato di un MIDI in,e sarà l'unico utilizzo che ne farà mio fratello,ovvero usarlo (molto saltuariamente...) live.Oltretutto funziona anche a battterie. (6xAA)

 

Avesse avuto solo la tastierina a sfioramento integrata,me lo avrebbe tirato addosso mirando alla cabeza.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel regalo bibo!

l'ho preso anch'io un mese fa, qui, a dan.

ho anche il monotribe, da anni, che mi sento di consigliare: non mi fa rimpiangere l'ms10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bibo

bel regalo bibo!

l'ho preso anch'io un mese fa, qui, a dan.

ho anche il monotribe, da anni, che mi sento di consigliare: non mi fa rimpiangere l'ms10.

 

Bello il monotribe! Ma - so non ho visto male - non ha midi in e poi comincia a fare un pò troppe cose.Occorre sempre tenere presente il retroterra culturale e la psicologia del soggetto ricevente : ad un tastierista autodidatta che però studia e suona sopratutto classici (organo in particolare) e ha investito una discreta cifra in un Viscount Chantorum perchè mettere a casa un organo a canne non era proprio possibile,già regalare un volca è un salto nel vuoto... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuto e apprezzato, al pari del Volca Beats.

Serie di gran successo, nulla da dire.

Korg sta proprio azzeccando le mosse in quell'ambito (peraltro è in uscita anche il minilogue, synth analogico polifonico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×