Vai al contenuto
superfuzz

The War on Drugs: un uomo, quattro ampli.

Recommended Posts

Secondo me ha un approccio interessante e un sound molto consistente, anche con gear diverso.

Nei live sembra abbia un suono molto fedele a quello registrato in studio.

Qui c'è il rig rundown...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...non mi piace niente! dal suono alla musica.

mi sembrano i simply red che suonano per caso col gear dei mars volta :sorrisone::lol::facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente mi erano piaciuti molto più qui (con il princeton e la firebird, credo gli avessero sequestrato il furgone con gli strumenti o qualcosa del genere), belli nerd e un po' sfigati - si sa, il successo fa male

 

 

facendo le debite proporzioni (...) mi sembra un dylan psichedelico, remmizzato, in salsa dreampop, cmq ispirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono molto... melodici ma con gusto. bei pezzi e suoni ricercati. bello anche il live a kexp, ma si sa che lì suonano tutti con un set ridotto. credo per ragioni di spazio oltre che per contenere i volumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, a me piacciono parecchio, a prescindere dal rig che usano, che detto tra noi mi fa abbastanza sbavare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, a me piacciono parecchio, a prescindere dal rig che usano, che detto tra noi mi fa abbastanza sbavare

 

sì quando sono triste mi guardo uno qualsiasi dei loro live, anche senza audio, e mi svolta la giornata :sorrisone:

Firebird NR, Les Paul Deluxe, Jazzmaster, White Falcon... Hiwatt, Matchless, Marshall, Vox... e lasciamo perdere i pedali... :baval:

poi la sezione tastiere/synth/campionatori - e relativi pedali - è di tutto rispetto: Prophet, Siel Orchestra, Nord Electro, SP404, Strymon vari, Moogerfooger vari...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×