Vai al contenuto
Entry Level

Michael Landau HH Strat

Recommended Posts

glie ne ha fatta anche una SB 3 tone impressionante insieme alla bianca,,,,,,,,,,, :facepalm::facepalm::facepalm:

La SB 3 tone non l'ho ancora vista!!!!!Secondo me nel catalogo Fender 2016 ci saranno delle nuove signature

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo notato anche io,oltretutto ho gli album di Steve gadd,la cosa che mi ha colpito che nonostante siano humb.suonano da single coil,forse li splitta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non può mettere d'accordo tutti,ma sicuramente ha una configurazione interessante per una strato che potrebbe incontrare le necessità di alcuni.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le vostre faccie non si possono guardare, pero landau mica sta qui a criticarle! Se la usa dal vivo e se la voleva cosi un motivo ci sara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le vostre faccie non si possono guardare, pero landau mica sta qui a criticarle! Se la usa dal vivo e se la voleva cosi un motivo ci sara!

ahahah...io sinceramente quando guardo e ascolto Landau,non sto' a vedere se c'ha la chitarra bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo notato anche io,oltretutto ho gli album di Steve gadd,la cosa che mi ha colpito che nonostante siano humb.suonano da single coil,forse li splitta?

Penso che chiuda il volume per avere quel effetto del singolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più che la scelta di un doppio Hum ha lasciato stupito la scelta dello swamp ash a discapito dell'alder

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×