Vai al contenuto
emanux

Gearphoria V4n3: il mio articolo sul Binson Echorec...

Recommended Posts

Caro Ema, lo lessi lo lessi! Tra l'altro volevo segnalartelo, comunque sempre e solo immenso!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo ema... tra l'altro non conoscevo questa rivista. Bella scoperta!

 

 

le ho scaricate tutte :facepalm:

 

Bellissima e gasantissima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ema...

 

 

Bello Ema, grande!

 

 

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

 

 

Ma che figata!!!!!

 

 

Caro Ema, lo lessi lo lessi! Tra l'altro volevo segnalartelo, comunque sempre e solo immenso!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

 

 

Ecco l'Immenso, bravo e molto bella anche la rivista!

 

 

bah, non c'è competenza, passione, risultato mediocre...

 

 

 

 

 

 

 

:lol::hug:

 

 

rivista appassionante!

 

 

Fosse tutto così lo spam!

 

 

E stiquatzi, grande Ema!

 

 

Grandissimo ema... tra l'altro non conoscevo questa rivista. Bella scoperta!

 

 

Grazie a tutti!!! :smile:    ...oramai sono ammalato di Binsonite.  :facepalm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ema,

complimenti veramente per l'articolo.

 

Volevo chiederti se hai avuto modo di confrontate i vecchi Binson con El Capistan? Sono comparabili?

 

Ti chiedo del Capistan perché è l'unico digitale che non menzioni nell'articolo.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! :smile:    ...oramai sono ammalato di Binsonite.  :facepalm:

 

ma solo echorec o binsonite al 100%?

ogni tanto su mm vedo dei combetti che stuzzicano un po' la mia fantasia, sai come sono (più per curiosità che per altro)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ema,

complimenti veramente per l'articolo.

 

Volevo chiederti se hai avuto modo di confrontate i vecchi Binson con El Capistan? Sono comparabili?

 

Ti chiedo del Capistan perché è l'unico digitale che non menzioni nell'articolo.

 

Grazie

 

Ciao, guarda non lo cito perché secondo me si avvicina molto di più come suono al tape echo e non al Binson (che ha tamburo/disco con testine). Lo definirei più "educato" rispetto al Binson, più simile, nel risultato ad un Echoplex o un Roland Space Echo RE-201 per intendersi.

Io poi nel mix un po' me lo perdevo il Capi, ma probabilmente ero io che non lo settavo bene. Da suonare da solo lo ricordo spettacolare, con una ribattuta proprio "bella"... ma il Binson è un altro tipo di suono imho, anche se magari si avvicina in alcuni settaggi.

 

ma solo echorec o binsonite al 100%?

ogni tanto su mm vedo dei combetti che stuzzicano un po' la mia fantasia, sai come sono (più per curiosità che per altro)?

 

Ne ho provati un paio, diversi, ma non ne ho mai posseduto uno di ampli. Da quelli provati (valvolari) posso dirti che suonavano proprio bene. Uno era un Hi-Fi 20w e uno piccolino era un Binson 3 se non erro. L'Hi-Fi mi era piaciuto molto, il piccolino provato solo velocemente, "rispondeva" bene. Però se l'Echorec era/è una macchina che spicca per le sue caratteristiche, gli ampli si "mescolano" alla tanta offerta che c'era/c'è dell'epoca. Provali se riesci! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×