Sendo 334 Report post Posted February 24, 2016 Ciao ragazzi,sono alla ricerca di un bravo insegnante di chitarra a Milano, per caso avreste qualche nome da consigliarmi? ho una predilezione per la musica pop, però sono in una fase in cui devo ancora imparare una marea di cose quindi parlare di stili è superfluo.Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
L'amico di Martucci 24 Report post Posted February 24, 2016 Per un anno ho studiato con Giancarlo Gabbanella, insegna al Music Factory di Magenta........nonè proprio Milano, ma magari sei comodo. E' un bravo insegnante, ha passione e mi ha trasmesso molti stimoli. Credo che abbia un profili su Villaggio Musicale Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 334 Report post Posted February 24, 2016 Per un anno ho studiato con Giancarlo Gabbanella, insegna al Music Factory di Magenta........nonè proprio Milano, ma magari sei comodo. E' un bravo insegnante, ha passione e mi ha trasmesso molti stimoli. Credo che abbia un profili su Villaggio Musicale Grazie per il consiglio, ma per me è fuori mano 1 Share this post Link to post Share on other sites
albino 143 Report post Posted February 24, 2016 Il tuo nome non mi è nuovo........ Carramba!!!!! Ma sei Iovel??? Ma che ci fai a Milano che da quelle parti girano un sacco de frocioni? Share this post Link to post Share on other sites
Entry Level 36 Report post Posted February 24, 2016 Luca Meneghello insegna all'accademia del suono, un grande !!!!!!!!!!!!!!!! http://www.lucameneghello.com/ ...chitarrista di Mina..........e ho detto tutto ! Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 334 Report post Posted February 24, 2016 Edit Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 334 Report post Posted February 25, 2016 Luca Meneghello insegna all'accademia del suono, un grande !!!!!!!!!!!!!!!! http://www.lucameneghello.com/ ...chitarrista di Mina..........e ho detto tutto ! Fenomenale, proverò a sentirlo anche se credo che abbia delle tariffe fuori budget per una persona che non vuole fare il musicista nella vita :) Share this post Link to post Share on other sites
Enrì 366 Report post Posted February 25, 2016 Per esigenze "normali" mi permetto di segnalarti Ciclosonico (alias Stefano) che puoi trovare tra gli utenti di questo forum. Ottimo chitarrista e docente insegna a scuola ma tiene anche lezioni private in Milano città, fossi in te gli manderei un PM. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 334 Report post Posted February 26, 2016 Grazie della dritta, gli ho mandato un MP Share this post Link to post Share on other sites
scorraz 2 Report post Posted February 28, 2016 Io segnalo un giovane insegnante a cui mi rivolgo personalmente. ha sicuramente delle tariffe competitive e lunga esperienza nel pop e formazione anke jazz. Perciò con solide basi teoriche. Gli segnalo la discussione e se vorrà potra indicare come contattarlo. Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 334 Report post Posted February 28, 2016 Io segnalo un giovane insegnante a cui mi rivolgo personalmente. ha sicuramente delle tariffe competitive e lunga esperienza nel pop e formazione anke jazz. Perciò con solide basi teoriche. Gli segnalo la discussione e se vorrà potra indicare come contattarlo. Grazie ma ho risolto :)Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
scorraz 2 Report post Posted February 29, 2016 Cmq se dovesse servire a qualcuno: ALESSIO PUCCINELLI Digitando su Google si trovano info. Mi fa piacere incentivare le persone che secondo me meritano Share this post Link to post Share on other sites
Sendo 334 Report post Posted April 25, 2016 Per esigenze "normali" mi permetto di segnalarti Ciclosonico (alias Stefano) che puoi trovare tra gli utenti di questo forum. Ottimo chitarrista e docente insegna a scuola ma tiene anche lezioni private in Milano città, fossi in te gli manderei un PM.Grazie per il consiglio, Stefano è fortissimo :)Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites