Vai al contenuto
*juanka78*

Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78

Recommended Posts

Nuova pedaliera baby, è una perfetta sinstesi di tutti i suoni che ritengo essenziali...lo so, il cavetto che passa sopra l'Hartman è inguardabile...avevo finito il cavo, rimedierò... :sorrisone:

ssoj.jpg

Che pauraaaa :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Bella pedana, complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma secondo me siete davvero dei pipparoli... :sorrisone: Per me l'importante è che il tutto sia fissato bene e sia pratico nell'utilizzo, del resto, francamente, chissene. Gli unici 3 pedali su cui mi interessa avere facile accesso durante i pezzi sono il K-lone,l'OD Box e il VFE (che infatti sono lì belli comodi), gli altri li setto come voglio prima di iniziare e lì stanno. Ma voi davvero sentite quest'esigenza di avere lì tutto super comodo e super accessibile? Davvero cambiate 7 o 8 suoni in uno stesso pezzo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ti do ragione ma una cosa non si puo vedere il cavetto che passa sopra all'hartmann ahahahah

Vero, l'ho detto subito: appena mia arriva il cavo rimedio... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Mo non esagerare, il memory storto non si può guardare, i george non sono il massimo e i cavetti di alimentazione - ma anche i george - potrebbero essere disposti in maniera più ordinata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la gioia di grandi e piccini:

wnq8.jpg

@Lino e Gioggetto: se volete sono disponibile a darvi qualche ripetizione... :devil:

Fantastica! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedali bellissimi Juanka, dal primo all'ultimo, ma questo con te è ovvio, hai e hai avuto sempre roba molto bella!!!

E se tu provassi, senza diventare matto, a portare l'RC booster e il Diamond in prima fila (penso che ci stiano stringendo un po' gli altri), credi che non ti basterebbe lo spazio per mettere dritto il Memory a destra del flanger?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedali bellissimi Juanka, dal primo all'ultimo, ma questo con te è ovvio, hai e hai avuto sempre roba molto bella!!!

E se tu provassi, senza diventare matto, a portare l'RC booster e il Diamond in prima fila (penso che ci stiano stringendo un po' gli altri), credi che non ti basterebbe lo spazio per mettere dritto il Memory a destra del flanger?

Mi sa di no...e poi verrebbe scomodissimo fare i cablaggi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non esagerare, il memory storto non si può guardare, i george non sono il massimo e i cavetti di alimentazione - ma anche i george - potrebbero essere disposti in maniera più ordinata :lol:

Il memory in verticale è fichissimo... :ditone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con le acustiche pure sei monomarca? se si, quale?

Ho solo una Cort Earth Custom LE e la mia fida Yamaha con corde in nylon (la mia prima chitarra decente, regalo del babbo... :sorrisone:)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lino e Gioggetto: se volete sono disponibile a darvi qualche ripetizione... :devil:

Dai che ce la puoi fare ;)

gioco_incastro_d_4f3b9cfa2ec12.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×