Vai al contenuto
*juanka78*

Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78

Recommended Posts

Io metterei sia 2x12 che testate sul lato corto e comincerei a pensare all'idea di raggiungere la luna un gradino alla volta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi strutturalmente parlando potrebbe esserci qualche problema???

Se rimani sulle 100w e le usi tutte dimed no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo ampli quel Bogner, è anche la versione con il boost regolabile.

Che ne pensi?

Penso che sia uno degli ampli più equilibrati e "facili" che abbia mai suonato. Per equilibrato intendo che tutti i suoni, dal clean al distorto più spinto, sono tutti dello stesso (altissimo) livello; per facile intendo che suona benissimo comunque lo regoli, non è uno di quegli ampli che devi lavorarci, devi trovare lo sweet spot ecc., questo lo accendi e ti dà proprio la pappa pronta subito. Poi leggo da tante parti che ha poco gain...ho sempre trovato questa critica abbastanza ridicola: ma che generi devi fare per sentire mancanza di gain nella Shiva col boost inserito e magari un TS o un Klon di rinforzo??? Insomma, credo che questo sia uno dei pochissimi amplificatori che smentisce la teoria del singolo ampli che non può fare tutto bene. Straconsigliato, tanto più che sull'usato si trovano a prezzi tutto sommato abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Setting del BB perfetto! :thumbsup:

Cambio un po' l'eq in base alla chitarra, ma gain e volume stanno fissi così: per boostare è uno dei pedali più belli che abbia mai sentito, pur avendo caratteristiche diverse se la gioca col K-lone. E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il k-lone lo usi settato così? Io per spigne se non ho il gain almeno ad ore 9/10 non mi diverto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il k-lone lo usi settato così? Io per spigne se non ho il gain almeno ad ore 9/10 non mi diverto.

Quello è il settaggio che uso sul clean...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio un po' l'eq in base alla chitarra, ma gain e volume stanno fissi così: per boostare è uno dei pedali più belli che abbia mai sentito, pur avendo caratteristiche diverse se la gioca col K-lone. E ho detto tutto.

 

 

:ult-aaaaa (6):

 

so' secoli che mi esprimo, tvb

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×