Vai al contenuto

Recommended Posts

Raramente un pedale (che non sia un delay/echo) mi fa saltare sulla sedia, specialmente la mattina e dopo una serata di bagordi... ecco questo Keeley Monterey ha fatto eccezione!

Fuzz, rotary, vibe, wah (con expressione pedal), autowah, octaver... tutto combinabile, per una serie clamorosa di colori sonori.

Cazzzzzzooooo, lo voglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzetto! , ma non lo comprerei mai , mi ha ricordato il mobius ..un suono girato e rigirato per rsimularne altri , certo le dimensioni lo rendono cool e pratico mà non mi ha entusiasmato sry  IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un digitalone no?

 

Sai che non ne ho idea? Certo che per essere un pedalino di roba ne fa tanta.

 

La curiosità di provarlo comunque resta, perché dai video mi piace molto... però sono tutti registrati usando un ampli pulito, vorrei capire come si comporta su un ampli già crunch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm.. "At the heart of the fuzz are vintage Fairchild Semiconductor transistors."

 

"The “Kool Vibe” setting is perfect for getting complex phaser-like sounds.  It combines phasing and tremolo at key frequencies to give you incredible depth and rhythm.  Not only does it match the frequency response of a vibe, it simulates the unique pulsing of a photo-cell based effect."

 

non è che è un misto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un misto, fuzz anal e il resto digital.

C'è da dire che mi fregherebbe il giusto se suonasse benissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×