Vai al contenuto
Daniele.

Stratocaster con lipstick

Recommended Posts

Ciao a tutti,avrei bisogno di una o più opinioni in merito. Mi è stata proposta una Stratocaster Classic 60 messicana,a cui è stato sostituito il pickup al manico con un lipstick per motivi che ignoro.Ora sto guardando qualche video su tubo e non mi sembra che questi pickups suonino male.Qualcuno di voi li ha avuti o provati? Cosa ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK,grazie a tutti.Capisco che ci sono argomenti molto più interessanti del mio piccolissimo problema e mi scuso per aver fatto perdere tempo a tutti.La chitarra alla fine l'ho restituita e cercherò qualcosa di diverso.Grazie di nuovo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchettescusi oh uno dei pochi 3d sani aperti qua! :banana:

Purtroppo non so aiutarti, sarei curioso anche io di sentire chi li ha provati, sebbene mi facciamo talmente cacare a vederli che probabilmente non li metterei nemmeno se suonassero alla grande :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente da vedere non è che mi facesse impazzire.Poi non capisco la scelta di metterne uno solo e solo al manico.Nei video che ho visto le strato provate li avevano tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che una volta mi ero scimmiato per una strato da Station Music che li montava. 

Per fortuna mi sono rinsavito senza fare danni  :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi scusarti di nulla Fiestared, figurati... se nessuno risponde é solo perché non si conosce il prodotto ed é meglio tacere che scrivere cazzate... detto questo io non so manco cosa sono sti pick, ora studio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono molto sulle dano ma non ho mai avuto la possibilità di sentirli su una strato dal vivo (video di SRV a parte).

 

Comunque il chitarrista degli A PLACE TO BURY STRANGERS li ha montanti su una Jaguar e ha un suonone violentissimo (molto acidi direi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Ciao, la chitarra che inserisco con il primo video non è una mex ma american standard con i lipstick, se ti piace customizzare con questi pickups devi prima provarne una.

Molti dicono che diventa troppo squillante, secca, a me piace da morire, sono di gusti retrò. SRV ne aveva montati su una delle sue ascie, vedi gli altri due video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=cj3hK-CGuY4

 

https://www.youtube.com/watch?v=QtlClGOHyGA

 

https://www.youtube.com/watch?v=T44rykNBjyM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×