Vai al contenuto
raudskij

PRS CE 24 1989

Recommended Posts

ahahahah, è bello avere degli amici :facepalm:

comunque se vi trovate una bella fi..signorina, state a guardare il capello?! donna odorosa sempre vogliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, ormai le prs mi piacciono solo con colori semplici e senza troppi ricami, anche i birds non li reggo più.

Fionda la custodia e fatti una Mono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto!

Anche io preferisco le Prs più sobrie. La terrei senza esitazioni... La tastiera in acero da un tocco di ulteriore esclusività.

Come suggerisce Giorgè, con una bella mono non ci pensi più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DSC_3270%20copia_zps2lr8sga2.jpg

DSC_3272%20copia_zpshrmvkjlo.jpg

DSC_3273%20copia_zpsi5dwbmyv.jpg

DSC_3278%20copia_zpsztbhhapt.jpg

DSC_3274%20copia_zpsux1rctax.jpg

DSC_3276%20copia_zps2pkhmqgl.jpg

Beh, per quanto una prs senza uccellini per me é una violenza totale, devo proprio dire che è veramente bella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non ho una grande passione per top tigrati ecc.

Questa è molto elegante, veramente, con il colore dell'acero così caldo che ben contrasta sul nero. E francamente i dot su questa non sfigurano.

Antimo, l'ho presa apposta, mai avuto prima una chitarra da 24 tasti, volevo provare.

Si suona benissimo. Il suono è corposo, pensavo che spostare il pickup più in basso comportasse qualche "difetto" ma non è così.

 

Il problema è che il manico ha ripreso ad odorare :sick:, e questo mi fa girare le palle a mille, ancora di più se penso a come si suona e a come suona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso i 24 tasti non hanno particolare influenza sul suono al manico, le PRS hanno la scala ibrida a 25 che mitiga tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono delle bombolette di igienizzante spray con antibatterico in commercio. Io le uso in ambulanza. Hanno quasi tutte un buon profumo di limone tranne le würth e uccidono batteri che è una gioia, muffa compresa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima serie? con body in ontano?

Bella comunque, peccato per la puzza...non demordere, continua a pulirla e a lasciarla all'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono delle bombolette di igienizzante spray con antibatterico in commercio. Io le uso in ambulanza. Hanno quasi tutte un buon profumo di limone tranne le würth e uccidono batteri che è una gioia, muffa compresa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

ho provato l'oust, ma niente da fare. Poi ho pulito con una crema per mobili, ma dopo due giorni la puzza è tornata.

 

è la prima serie? con body in ontano?

Bella comunque, peccato per la puzza...non demordere, continua a pulirla e a lasciarla all'aria.

sì Massi, body in ontano.

Guarda, sono molto scoraggiato.....

Il tipo si è offerto di riprenderla indietro e temo finirà così. A malincuore perchè è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con un antimuffa, soprattutto per la custodia. Al massimo puzzerà un po' di ammoniaca per un paio di giorni, ma fanno davvero miracoli (almeno sui muri). Io l'ho ordinato su Amazon sui 3 €, ma è di quei prodotti talmente pezzenti che bisogna arrivare ai 20€ di ordine affinché te lo spediscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×