Vai al contenuto
Entry Level

Suono sempre ingolfato- telly fender usa.

Recommended Posts

no quella in foto non la spaccherei di certo, una delle mie cheap guitar si ....tv yellow poi non si tocca, al massimo si lucida.

 

Buonanotte ragazzi, mi devo preparare psicologicamente per la battaglia di domani, vado a leggermi il libro di strategie militari delle grandi battaglie storiche e andro' a dormire con in testa il cappello di Napoleone...per domani ho chiamato il grande regista (per le video-ripresein sala): FRANCIS FORD COPPOLA E MINCHIA, spero sia all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaramente da candidatura.

Direi oscar alla carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era parso di capire che non soltanto i suoni dei pedali non ti piacevano ma anche il chitarrista. Comunque se devi parlare di strumentazione e di chitarre fallo senza coinvolgere le persone nei tuoi topic. Se dovessi parlare male di tutti quelli che conosco mi renderei antipatico soprattutto se non lo spiego direttamente all'interessato. Chiuso il discorso, buona musica a tutti, belli e brutti :sorrisone:

E dopo questo intervento è evidente che non sia tu il chitarrista nebuloso di Entry.

Comunque ora puoi iscriverti nel forum di batteristi frequentati da lui e smerdarlo,così siete pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questo intervento è evidente che non sia tu il chitarrista nebuloso di Entry.

Comunque ora puoi iscriverti nel forum di batteristi frequentati da lui e smerdarlo,così siete pari

Non ne sarei ancora così sicuro.

Perlomeno, spero sia lui, perchè qualsiasi alternativa è peggiore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei ancora così sicuro.

Perlomeno, spero sia lui, perchè qualsiasi alternativa è peggiore.

 

 

ma perché "piccolo", poi?

 

 

che sia il fratello minore?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

E dopo questo intervento è evidente che non sia tu il chitarrista nebuloso di Entry.

Comunque ora puoi iscriverti nel forum di batteristi frequentati da lui e smerdarlo,così siete pari

Perchè mai iscrivermi in altri forum? ti posso assicurare che è stato molto difficile e faticoso partecipare iscrivendomi a questo, ero desideroso per dire la mia nel topic.

Non pensavo di disturbare la sensibilità di altri, vedo però che la cosa continua e da sensibili qualcuno continua ad essere INSENSIBILE per non dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma cosa c'è di strano? uno gira per internet, cerca su google una cosa tipo "batterista insoddisfatto del chitarrista dal suono ingolfato", trova un thread che parla proprio di questo, giustamente si iscrive al forum, e doverosamente spiega al batterista in questione le proprie ragioni.

Cosa doveva cercare su google? wanda nara? belen? gibson true historic?  no giustamente si preoccupa di come il suono ingolfato venga percepito in modo negativo dai batteristi.

Piccoloandre è un eroe moderno. 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa doveva cercare su google? wanda nara? belen? gibson true historic?

avrebbe trovato questo forum in ogni caso

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Cercherò di essere chiaro rispondendo a tutti:

1) Io non sono il chitarrista in questione
2) non vendo pedalozzi e non ho il tube drive
3) Piccoloandre è il mio nomignolo
4) fratello minore? siamo tutti fratelli in questo mondo
5) il mio peso? nella norma
6) basta usare il motore di ricerca esempio "google" scrivendo "community chitarre" il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

e

 

Non ne sarei ancora così sicuro.
Perlomeno, spero sia lui, perchè qualsiasi alternativa è peggiore.

 e vai di pregiudizi

FISICO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo siamo ben lontani dalla poesia degli ululati del cantante della blues band del Bru, che a sorpresa intervenne con orgoglio e pathos...

Insomma per ora meglio il lupo dell'orso.

 

Cazzo, me la son persa questa... dove la trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e

 

 e vai di pregiudizi

FISICO.jpg

 

Ah, vuoi parlare di fisica teorica?

Tutti gli altri utenti non vedono l'ora che lo faccia nuovamente.

Soprattutto nova.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di essere chiaro rispondendo a tutti:

4) fratello minore? siamo tutti fratelli in questo mondo

 

Meno male, qui ci amiamo tutti come fratelli. Il modello è Caino e Abele.

 

6) basta usare il motore di ricerca esempio "google" scrivendo "community chitarre" il gioco è fatto

 

Sì, sai. 

Ma il piglio da difensore di perfetti sconosciuti, che si sa, era lo stesso Umberto Eco a consigliare di rompere il ghiaccio in tal guisa [crf: "Forum helixiani e primi messaggi, una guida ragionata", pag 23-25], ti è venuto guardando Daredevil o Batman vs. Superman?

Però, ora che ci penso, propio due sere fa trasmettevano Batman il cavaliere oscuro.

Fortruna che non credo alle coincidenze deterministiche.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi spiegassi il criterio della tua analisi, su cosa ti basi? simpatie? commenti inappropriati? diffidenza alle mie parole? ho soltanto commentato analizzando le parole di un soggetto che parlava male di un altro "assente alla conversazione" e quindi sono intervenuto spiegando il mio dissenso. Io non sono lo Staff ma noto che la cacchina gira a velocità subsonica qui dentro, non è che ci vuole la laurea per capirlo.

è pur vero che se non ti piace te ne puoi andare come sei arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×