Vai al contenuto
Raffus

Cloni a due spicci...

Recommended Posts

Sembra abbia avuto un triste evento in famiglia.

Mi ha comunicato che a brevissimo rispetterà gli impegni presi.

Questo per dovere di cronaca e per correttezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Sembra abbia avuto un triste evento in famiglia.

Mi ha comunicato che a brevissimo rispetterà gli impegni presi.

Questo per dovere di cronaca e per correttezza...

un film a episodi? arriverà sto benedetto pedale? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha ordinato un pedaletto da questo fenomeno, pure lui scambio di mail come se non ci fosse un domani e poi: colore, forma, ecc... E poi.. Bum! Sparito da più di una settimana. Ha contattato scolopendra chiedendo lumi su questo sedicente tecnico e pare davvero lavori a giorni alterni presso di loro. Chi di voi aveva il contatto w.u? Me lo potete passare in mp? Thanx 'n love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia....sabato mattina vado a Sacile a comprarmi il Jan ray vero (se mi piacerà) e il clone lo metterò nella pedaliera clonì da cameretta...(clone della pedaliera da festa). Se qualcuno mi chiederà recensione/confronto mi ritengo autorizzato a fargli la marcia alla turca con l'ascella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digli che se ha difficoltà a clonare il Jan ray gli puoi mandare il tuo per dare una sbirciatina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello è bello...però è un po' invadente....no?! L'ho provato a casa non più di 20 minuti...ma ho anche cambiato i jack perché mi suonava tutto "nuovo"....alla boutique l'ho provato con una Fano ed un ampli lilla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digli che ha tempo due giorni per realizzarlo e spedirtelo. Se non lo fa, segnali la cosa a MM e, visto che millanta collaborazioni con scolopendra, chiami il negozio e chiedi spiegazioni.

 

 

Ok che siamo provincia autonoma e eterosessuale....ma mi ha messo in boriche 87 ricchi euro! Non 25...E comunque si millanta tecnico di scolopendra di BO....che sembra una malattia della pelle. Porco UHUHUHUUUUUUUU alla luna.....

 

 

Boh a me non ha risposto direttamente, e mi sono mostrato dispostissimo come al solito a sganciargli la mia sudata moneta. Questo più il fatto che dà il numero di cellulare in maniera liberale, millanta collaborazioni con negozi famosi e dà il dettaglio del rilascio scontrino mi sa molto di scarsa puntualità e scarsa professionalità più che di truffa premeditata. 

 

Poi oh, solo Lycaster può avere un quadro decente della situazione. Anche fosse solo un dilettante allo sbaraglio un ritardo di 40 giorni va comunque segnalato a MM e sputtanato debitamente (anche perché si può anche chiamare Scolopendra e fare nome, cognome e numero di telefono). 

 

EDIT: Mi fa riflettere anche il fatto dei prezzi operai, è più facile inimicarsi 2 persone a 200 euro al pezzo che 8 a 50 euro al pezzo, fosse uno schema non è esattamente lo schema più furbo sulla faccia della terra. 

 

Salve a tutti.

Sono io, il tecnico esterno di scolopendra.

Scusate se ho avuto un buco di un mese e passa, ma dall'oggi al domani ho perso papà, e scusate se ho avuto un buco nelle risposte via mail.

Il mio nome è conosciuto a tanti di questo forum, e Raffus mi conosce personalmente, non credevo si potesse gridare al furto dopo 15 gg di mancate risposte.

Io realizzo cloni, realizzo riparazioni di ogni tipo dopo tantissimi anni di collaborazione con il negozio, dove passano ampli che la maggior parte degli utenti medi non hanno nemmeno mai visto su foto (anche se so che invece voi spesso siete sperimentatori e utenti che comprano).

Quindi, beppe, io sono di nuovo qui. Ed il tuo pedale è in arrivo.

Per quelli che han cercato il mio contatto pronti a pagarmi, avete visto che non ho risposto, vero?

Bene, appunto perchè avevo "altro" cui pensare.

Per le critiche e compagnia cantante, io sono qui.

Per chi ha già sentenziato, fa nulla, vi perdono.

Raffaele, quando passi dal negozio chiamami prima che ti offro una birra, e magari chiamo davidone e nicola come ai tempi.

 

Concludo con quello che tutti voi pensate fosse l'opposto:

Io emetto regolare ricevuta, garanzia ed assistenza.

Cosa pensate che i clonatori che emettono fattura siano solo mascetti e costolabb?

Saluti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh....speriamo che non gli sia successo qualcosa...mi sentirei verminoso......

 

Non serve, capisco che al mondo d'oggi tutto va di fretta,quindi non fare pensieri negativi.

Ci sono altri 10 clienti in attesa, e non solo di cloni su cui guadagno 40 euro, ma anche riparazioni di ampli molto impegnativi.

Solo che questa volta è successo proprio così.

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto tutta la discussione.

Mi fa sempre ridere l'approccio che avete su RC, adoro l'arguzia.

Grazie per la richiesta dello strymon, che ho subito declinato perchè digitale.
Quale altra richiesta era fittizia?

Così smaltisco un pò di mail cui rispondere.
 

Spero solo in una cosa:

Mi piacerebbe che il giudizio sul pedale da parte di Beppe fosse severo ma veritiero.

Saluti
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha ordinato un pedaletto da questo fenomeno, pure lui scambio di mail come se non ci fosse un domani e poi: colore, forma, ecc... E poi.. Bum! Sparito da più di una settimana. Ha contattato scolopendra chiedendo lumi su questo sedicente tecnico e pare davvero lavori a giorni alterni presso di loro. Chi di voi aveva il contatto w.u? Me lo potete passare in mp? Thanx 'n love

Dammi un riferimento e ti dico anche del suo pedale.

Sempre che sia vero, ma immagino di si.

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

severo di sicuro

se non offri la birra anche a me non sarà veritiero

tiè!

a parte gli scherzi...ti ho sentito volentieri al telefono

spero passi presto il momentaccio

beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah, sorry, non avevo capito fossi tu, altrimenti avrei garantito per te :facepalm:

 

mi spiace per il triste avvenimento... riprenditi con calma, quando starai meglio ci becchiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

tutto sto casino per non prenderlo più???? sarà la gasmania ma io gli accendini li carico con il gas cinese. :sorrisone:

 

cineserie.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che questo tizio sia lo stesso che gira su altri forum per chiedere come si realizza questo e come si ripara quello,io non so fare nulla,aiutatemi per favore, etc. É stato già sgamato oltre che in quei luoghi anche da Masotti e Sorasio,andate sui loro facebook,bannato da Musicoff....

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi son sempre qua, ho avuto un problema semplice, dovermi spostare per sbrigare pratiche inerenti l'evento.

quello che ho scritto è vero, pronto ed in arrivo.

 

non serve arrabbiarsi ragazzi, basta chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che hai scritto non è per niente vero, perchè è un messaggio di 20 giorni fa, almeno non prenderci pure per il culo perchè quando avevi scritto il messaggio probabilmente non avevi manco iniziato a fare una saldatura. 

 

Dei tuoi problemi onestamente non frega a nessuno quando vieni pagato per fare un lavoro in tempi ragionevoli, diversamente se facessi qualcosa gratis. 

 

Mi dispiace per la tua perdita, ma se fosse successo a me (impiegato statale) avrei avuto 3 giorni di ferie, tu invece hai preso oltre un mese. Naturalmente ognuno reagisce in modo diverso ad un evento così grave ma sarebbe stato corretto se avessi rifiutato il lavoro e avessi ridato l'importo al malcapitato di turno. 

 

E' veramente una cosa vergognosa non aver ancora consegnato un pedale che porterà via non più di 2-3 ore di lavoro probabilmente in 3 mesi di tempo. 

 

Naturalmente è un mio parere sull'accaduto, forse il malcapitato Lycaster l'avrà presa a ridere. 

diciamo che due ore di lavoro le metterà chi fa le cose un pò così, alla cazzo, ma va bene Marco.

il tuo parere vale quanto quello di chiunque altro.

ricordiamo tutti quanto valesse su moff, e quanto ti piaccia spalare a priori.

ma a me va bene, e sai perchè?

perchè io ho dovuto realmente lottare con dei problemi.

poi se tu pensi che anche se la gente paga devo soddisfarla anche in momenti del genere, beh, in questo caso mi viene in soccorso la legge, che mi permette di posticipare in tempi ragionevoli impegni di lavoro.

 

detto questo, che comunque non mi era dovuto, torno a dire che il pedale è stato regolarmente realizzato, testato, impacchettato e pronto a partire.

 

ma scusate se non ho ancora potuto perchè io, a differenza di chi ha la mente sgombra, ho dovuto fare altro di estremamente importante.

 

per gli euroscettici, ecco un pò di foto.

non sembra incollato col nastro adesivo

non sembra fatto in due ore

non sembra essere brutto

 

poi magari beppe valuterà, facendone un complessivo.

 

a tutti i sarcastici, fate pure, del resto rc nasce come rottura con tutti gli altri forum, qui si è colpevoli fino a prova contraria, e quindi ci si adopera per confutare.

 

2rhoie9.jpg

 

 

 

2gx2ogi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine, se qui in mezzo ci sono utenti e/o lettori che stanno aspettando qualcosa, sappiate che arriva tutto, tranquilli.

E comunque ci sono tanti bei scrittori qui che saranno pronti a tutelarvi, perchè loro pagano, e se paghi compri tutto, anche la dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente e avrei preferito presentarmi in un contesto differente onestamente.

Preoccupato di essermi preso un accantonata, mi sono prodigato su internet alla ricerca di info e, grazie alla segnalazione di Barbabarba ( che conosco personalmente nella vita reale) sono arrivato a questo forum dove ho trovato altri utenti scontenti della stessa persona e per il mio stesso motivo.

Sto aspettando il pedale che ho commissionato da più di 40 giorni e ogni volta che ho chiesto spiegazioni ( sempre educatamente, sia chiaro) ho vissuto lo stesso scenario di risposte visto qui sopra.

"Il pedale parte inizio prossima settimana", " ti mando le foto", " ti mando il tracking number" e via cosi.

Indipendentemente da quelle che possono essere le reali le motivazioni di tale ritardo, nessuna delle cose che mi sono state dette è avvenuta e io sono ancora qui che aspetto.

Leggo qui sopra che dovrei stare tranquillo, "perchè il pedale arriva", ma fino a prova contraria, di questo benedetto pedale che ho commissionato nessuna traccia.

Che dire? Felicissimo di essere smentito dalle brillanti risposte dell'interessato, sia chiaro, ma questa mi sembra essere l'unica cosa concreta di questa faccenda...a me il pedale non è arrivato purtroppo.

Ho letto poi le motivazioni che ha dato e posso comprenderle fino ad un certo punto.

Probabilmente verrò etichettato come un insensibile senza cuore, ma io ho molte perplessità;

Se fossi nei suoi panni avrei evitato di prendere commissioni in un momento come questo...cosa che invece dimostra assai poca professionalità..o avrei rimborsato l'acquirente scusandomi del disagio.

Ognuno è diverso sia chiaro, ma il lavoro e la vita privata sono due cose diverse secondo me e anche se mi fosse capitato il peggiore degli scenari avrei evitato di usarlo esplicitamente come giustificazione facendo leva sull' ovvio senso di disagio che questa cosa può creare ad un perfetto sconosciuto. Sbaglio? Probabilmente mi verrà detto di si, ma a me hanno insegnato l'educazione in questo modo...Ma semplicemente la cosa che mi ripeto da acquirente è : io ho acquistato un servizio e non anche i suoi problemi.

Quello che personalmente mi rattrista maggiormente però è pensare che oltre al fatto di ritrovarmi senza nulla in mano, mi tocca leggere anche delle risposte come quelle qui sopra, dove anzichè ammettere l'effettivo disagio creato si avverte una certa antipatica spocchia nel rispondere.

Concludo, per me le parole dette sono sono solo parole finchè non mi vedo arrivare a casa il pedale.

Ho già provveduto a segnalare il fatto su MM e anche tramite il programma tutela acquisti di Paypal.

Se la situazione rimane invariata ancora per lungo, trasformerò la segnalazione in controversia...nel caso ( e spero proprio di no) mi recherò anche in questura.

Vi invito a fare lo stesso.

Nel mentre aspetto...tranquillo ovviamente.

Un saluto a tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×