Vai al contenuto

Recommended Posts

Bello notare che con la mano ha coperto proprio il meccanismo col quale si blocca o sblocca il potenziometro.
Genio.

 

In che senso alto ?  Quali problemi può dare se i pomelli sono un po più alti di quelli originali ?

1. Se hai pedali già alti di per sé nella fila più alta della board tipo Pedaltrain, potrebbe non chiudersi la borsa o il flight; per esempio, già lo Skrecho è abbastanza alto da lasciare i segni dei knobs sulla faccia interna della borsa e stirare un po' la cerniera quando vai a chiudere.
2. Ti fanno ostacolo per accendere o spegnere pedali sulle file più "dietro".


 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Se hai pedali già alti di per sé nella fila più alta della board tipo Pedaltrain, potrebbe non chiudersi la borsa o il flight; per esempio, già lo Skrecho è abbastanza alto da lasciare i segni dei knobs sulla faccia interna della borsa e stirare un po' la cerniera quando vai a chiudere.

2. Ti fanno ostacolo per accendere o spegnere pedali sulle file più "dietro".

 

Adesso mi è chiaro: lacuna mia,che non conosco bene le pedaliere in commercio.  :thumbsup:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai perculando vero?

 

Scusa,ma io non sto perculando nessuno,e la mia domanda è serissima.Ho scritto nel post di presentazione che sono qui per imparare e non riesco assolutamente ad inquadrare cosa sia l'immagine che hai postato,in rapporto ad eventuali sistemi di bloccaggio e "memoria" dei settaggi di pedali e altro.

Cosa ho scritto di sbagliato,scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo fiesta non hai scritto niente di sbagliato, ero ironico. Quello che ho postato è il più antico e utilizzato sistema di bloccaggio per le manopole dei pedali. Del banalissimo nastro adesivo da elettricista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo fiesta non hai scritto niente di sbagliato, ero ironico. Quello che ho postato è il più antico e utilizzato sistema di bloccaggio per le manopole dei pedali. Del banalissimo nastro adesivo da elettricista.

 

Ah,ecco! :lol: Che sia il più antico non discuto,ma che sia il più utilizzato OGGI....ho qualche dubbio. E quando serve un settaggio diverso? Pedali doppi? Altro che pedaliera,serve la corazzata Potiomkin per portarsi dietro tutto!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, peccato che ti insozzi tutto lo chassis di colla e se hai un pedale con finiture culattone (tipo il mio Dr.Scientist miniRRR limited edition) la cosa fa un po'schifo.

Messaggio inviato dal mio pisellino wireless.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×