Vai al contenuto
Pick

Ricerca Delay meno convenzionale

Recommended Posts

Salve ragazzi, sulla scia della qualità psichedelica del supermoon chrome (rivisitato da proguitar non l'originale) avete in mente un delay capace di ricreare delle atmosfere definibili entro il termine "psichedelico"? Quindi qualcosa di più estremo di un normale delay, non importa se digitale o analogico... il supermoon chrome per esempio, è un riverbero molto più estremo rispetto ai colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm già questa è una buona idea Tilt^^ è molto versatile, forse un po' freddo senza anima non so se mi sono saputo spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quelli già menzionati sopra, prova a dare un'occhiata al Death by Audio Echo Dream 2 (delay+mod+fuzz).

In alternativa, in casa Catalinbread, ci sarebbero l'Adineko (ispirato ai vecchi "oil-can delay") e il Bicycle Delay (decisamente "pazzo" come pedale...).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe anche il malekko lofi 616, analogico, avuto era abbastanza carino ma un po' limitato credo impallidisca davanti al red panda e altri citati, però almeno viaggia sui 100 usato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche il delay della Smallsound/Bigsound ma mi sembra di aver capito che ne sono stati prodotti pochissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello lo hologram!

Io andrei su red panda particle, hologram, e triple delay della tc, routing selezionabile tra serie e parallelo di tre linee di ritardo, è un'opzione che da risultati interessanti;

Molto fico anche l'ultimo scatolotto della critter&guitari, l'organelle: non è solo un delay/echo, ma ben di più, essendo basato su Pure data puoi scrivere le patch tu e crearti l'effetto..non so se mi spiego, da seghe a due mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi scusate se risp ora ma non ho avuto tempo :( grazie per le risposte ^^ mi ha molto colpito il red panda davvero un bel pedale, mo guardo il costo che è la parte più bella :popcorn: ahahhaahah  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi scusate se risp ora ma non ho avuto tempo :( grazie per le risposte ^^ mi ha molto colpito il red panda davvero un bel pedale, mo guardo il costo che è la parte più bella :popcorn: ahahhaahah  

 

tanti auguri lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Red Panda non é proprio piaciuto. Forse sono Io ma quando l'ho provato non sono riuscito a tirar fuori un suono usabile.

Per me il DMM rimane piú flessibile e all'occorrenza puó suonare strambo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×