Vai al contenuto
Pick

Kappajolly2.0

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi presento la mia chitarra e la mia pedaliera, totalmente fatta a mano, dal legno alla cablatura

I pedali non sono aggiornati ma la metto nel frattempo di fare una foto ed aggiornare

Prs custom 22 top Ten con humbucker sostituiti con seymour duncan 59n e sh5

fc597e97e65e6f73e3737b6a6ac0fef3.jpg

Pedaliera non aggiornata

dcdabac065ee94990586e05ae1edfac9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è quella che si avvicina di più all'odierna ma manca il ts808 eq601 lpb-1 e dynacomp al posto del crunch e del pedale artigianale (rams head+ ts9)

bbd330870a4b6cbbd9f4290ce2d63ec0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Prs e bello l'Rc booster, molto più di un semplice booster

A me piace mo,to anche l' HoF che hai tolto.

Ma ampli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampli, non potendo suonare a casa a volumi da valvolare, ho un peavey 100 watt transistor, un micro cube, un thr10x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle scatolette! Come le fai? Le mie le lascio "nature" ma ogni tanto ho la tentazione di renderle meno spartane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verniciate e poi decal stampate su foglio adesivo trasparente o bianco ^^ ps il pedale sotto è sempre acceso ed è il primo pedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata e spero definitiva (il metal muff lo cambierò quando di persona potrò trovare/provare un distorsore migliore, troppi acquisti fatti online e che non mi hanno mai convinto :( ) 6b71f9b7d9dc692f823f1d908d9a60e0.jpge63c92957d5179e1f3dace5204a2946e.jpg82be6725549d29af9c43ea7c80af1a94.jpg60c221bd1039856c61b95626c1f1df9a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Davide :) entro dall'rc boost-metal muff-crunch-spark-dd2-supermoon

Avevo la necessità di utilizzare una pedaliera ridotta... per anni ho portato sempre una pedaliera (di cui ho ancora più di 20 pedali nei cassetti) di 11 o più pedali non ricordo, ma onestamente non utilizzavo tutti quei pedali... il mio obiettivo è: semplice, ridotta, qualità... nella pedaliera gli unici pedali dubbiosi sono muff e crunch... ma le distorsioni ho capito che si devono per forza provare di persona... ahimè qui a messina siamo mooolto scarsi come negozi quindi non ho modo di perderci un pom...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pozzino KJ... li avessi io 27 anni!! :lol:

Quanto vorrei tornare indietro** minzica dopo i 18 sono volati gli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×